Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi leggete qua
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo ce l'ho! Ha!
Ora voglio essere come te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggiodi gruppi strani e idioti su facebook ne ho visti parecchi, ma questo è il massimo
Comment
-
Un consiglio all'autore del topic, visto che è nuovo: quando apri una nuova discussione, devi proporre qualcosa su cui discutere in modo serio e comprensibile. Serio perchè non basta scrivere "non pensate che sia assurdo che facciano così?" per dare un vero spunto di discussione; comprensibile perchè tutti gli utenti devono riuscire a capire quello che vuoi dire/far vedere. Se gli utenti non vedono niente di interessante di cui parlare o non comprendono il senso del topic, sono portati (sbagliando, ovviamente) a fare flood, o peggio ad insultare. Di conseguenza io sono costretta a chiudere il topic. La prossima volta quindi cerca di argomentare meglio, e di mettere anche un titolo più adeguato. Un topic sull'uso che molti adolescenti fanno di Facebook poteva essere molto interessante, ma non se preso in questo modo.
Questo consiglio spero sia utile per tutti, non è detto che saremo sempre tolleranti su topic del genere.sigpic
Comment
Comment