Secondo me a centrocampo ci vogliono circa 2-3 giocatori di qualità e ci vogliono due esterni coi controcazzi (e via gente come Oddo, Zambrotta e Jankulovski). L'unico reparto del Milan di ottimo livello è l'attacco e la coppia centrale titolare è tra le più forti al mondo (peccato che Nesta si infortuni ogni 2-3 partite).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marco Van Basten al Milan.
Collapse
X
-
Van Basten o no, ci vuole un bel coraggio ad andare in una squadra dove un presidente (che si crede Dio) ti fa la formazione ad ogni partita, pur non capendo una mazza di pallone e ormai non vuole cacciare una lira facendo il moralizzatore sui conti delle società, dopo che negli anni '90, quando entrò nel calcio, lo rovinò con i suoi investimenti faraonici a danno delle altre squadre (basti pensare a Lentini)
P.S. in realtà il presidente in questione non capisce proprio niente di niente, dal calcio a qualcos'altro, ma nonostante ciò molta gente crede che lui capisca e ha fiducia in lui.
P.P.S. ogni riferimento è puramente casuale
Comment
-
Originariamente Scritto da HotSpot Visualizza MessaggioCi penso io a rimettere in sesto il Milan. Ho alcuni rimedi naturali che fan paura e ronaldihno ne sa qualcosa perchè ride sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl Milan di questa stagione non è scarso, è vecchio, c'è differenza...
Stavo solo elogiando l'operato di Leonardo, che in un certo modo è riuscito a far funzionare bene questa squadra, soprattutto sull'assetto della velocità (in cui pecca visto che i giocatori sono vecchi).#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment