Originariamente Scritto da Emis~
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa vai a ascoltare Babaman, vah
Leave a comment:
-
Epic quote per la Allman Brothers Band (anche se loro più che sul blues vanno sul southern... ciò non toglie che rimangano una band enorme).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioProverò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioProverò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSparati un bel CD di Robben Ford, giusto per cominciare. Oppure Stevie Ray Vaughan, Johnny Winter o il classico B. B. King. Anche Jeff Beck non è male.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQualcuno che mi inizi al Blues? Mi piacerebbe provarlo
Leave a comment:
-
Sssh, lui dice la verità ma siete troppo metallari per ammetterlo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioTroppi Rockettari/Metallari in sto foro. Poveri noi .__.Last edited by Zack Fair; 20 maggio 2010, 14:08.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBeh, 'nsomma. Ho paura di ritrovarmi venti canzoni concentrate in un'oretta e mezza scarsa. Dal vivo i Megadeth velocizzano tutto.
No, beh, si mangia tre parole su cinque, ma quello no.
Comunque le doti canore di Dave sono inversamente proporzionali alla sua abilità con la chitarra: è pure peggio di Axl, visto che quello era sì irritante ma un minimo di tecnica ce l'aveva.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' l'Axl Rose del thrash metal, sono ridicoli allo stesso modo.
Leave a comment:
-
E' l'Axl Rose del thrash metal, sono ridicoli allo stesso modo.
Leave a comment:
Leave a comment: