Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Oggi bazzicavo per il televideo e ho appreso che due giorni fa è morto il mitico Ronnie James Dio.
R.I.P.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTanto fanno cagare sia Delirium Cordia che Suspended Animation, almeno il secondo è meno palloso.
Leave a comment:
-
Tanto fanno cagare sia Delirium Cordia che Suspended Animation, almeno il secondo è meno palloso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSono riusciti a privare di ogni carica una delle frasi che più adoro di tutto Reign In Blood.
Sto proprio male.
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBoh, Patton finora con i FNM non mi ha deluso... per quel poco che ho provato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTu vuoi iniziare con un'ora e mezza (unica traccia) di un brano senza filo logico?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBoh, io avevo intenzione di provare o il debut o Delirium Còrda (ok, l'accento sarebbe dall'altro lato, ma amen), non sono buoni?
Leave a comment:
-
Sono riusciti a privare di ogni carica una delle frasi che più adoro di tutto Reign In Blood.
Sto proprio male.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSì, i Fantomas fanno cagare infatti, sì sì.
Ma io lo dico da un anno circa.
Leave a comment:
-
Sì, i Fantomas fanno cagare infatti, sì sì.
Ma io lo dico da un anno circa.
Leave a comment:
Leave a comment: