Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ammiro...ha avuto il coraggio di distaccarsi dalla società e stare sola con se stessa...sola a contatto con la natura...dovremmo farlo tutti, ogni tanto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
La verità è che rosicano tutti qua dentro, perché l'unica cosa che sanno fare è fare battute pseudo-ironiche e grattarsi le palle ogni tanto. Ogni tanto eh, perché è troppo faticoso farlo.
L'impresa è ammirabile. Sicuramente è molto meglio entrare nel Guinness in questo modo che tentando di infilarsi spade in bocca, trascinare camion con le orecchie o farsi crescere i capelli per cinquant'anni.
L'impresa è ammirabile. Sicuramente è molto meglio entrare nel Guinness in questo modo che tentando di infilarsi spade in bocca, trascinare camion con le orecchie o farsi crescere i capelli per cinquant'anni.
Ma come siete banali. Ci rinuncio, forum di merda. BANNATE LA MIA ANIMA
Si, pretendere troppo dalle vostre insulse menti è pure follia. Chiedo solo scusa a Yauna. Bannami!
Io posso bannare solo per 20 giorni. Se hai intenzione di andartene, fallo e basta. Oppure chiedi la cancellazione dell'account a Bix, come hanno fatto altri.
Io posso bannare solo per 20 giorni. Se hai intenzione di andartene, fallo e basta. Oppure chiedi la cancellazione dell'account a Bix, come hanno fatto altri.
Comment