Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Non puoi fare un discorso generico, nessuno è potenzialmente meglio di un altro.
    Arceus si.
    http://bulbapedia.bulbagarden.net/wi..._(Pok%C3%A9mon)
    Senza contare l'abilità speciale.

Comment

Io dicevo per la prima generazione,poi è normale che Mewtwo venga superato da Arceus e raggiunto da altri mostri come Rayquaza e Deoxis,ad esempio.
      Esattamente per le statistiche:
      PS Blissey
      Attacco fisico e speciale Deoxys forma attacco
      Difese fisiche e speciali Shuckle
      Velocità Deoxys velocità
      Un pokemon con le statistiche massime di questi pokemon sarebbe:
      Ps 714
      Attacco 504
      Difesa 614
      Attacco speciale 504
      Difesa speciale 614
      Velocità 504
      Aggiungo come abilità magidifesa,tipo spettro/buio,movepool che gli consente di apprendere qualsiasi mossa,strumento tenuto assorbisfera,con Psichico-Terremoto-Palla Ombra-Breccia ecco il vero dio dei Pokémon.Come nome direi che Chuck Norris ci può stare.
      sigpic

Comment

Sto pensando... se compro una di quelle cartucce vuote per giocare le rom su un gba vero? Al pc mi creo un salvataggio con l'action replay virtuale, poi sovrascrivo il salvataggio della cartuccia. Dovrei avere un gioco di pokemon imbattibile, con in squadra Lugia, Mewtwo, Mew, Deoxys, Celebi e un oddish.
        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Sempre detto che quella cazzata immane dei Pokémon rosicchia il cervello
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Sempre detto che quella cazzata immane dei Pokémon rosicchia il cervello
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Fatto sta, comunque, che tutti siamo concordi nel dire che la scena videoludica era più ricca ieri che oggi. Tuttavia, cosa pensate della scena odierna?

Comment

Che attualmente il DS è la console migliore disponibile sul mercato, ovvio.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Che i videogiochi non mi divertono più, per quanto obbiettivamente riconosca che siano belli, comunque cercando di farmi influenzare il meno possibile da quello che ho appena detto credo che il mercato videoludico in questo momento sia sfruttato un po' troppo, più che altro sono sfruttati i videogiocatori che vengono spinti a pagare cifre sempre più esose. Naturalmente queste cose vengono dette sempre, un po' come le generazioni, quelle precedenti sono sempre meglio in qualche modo, probabilmente la prossima gen ricorderemo la play3 dicendo "acciderboli quella si che era bella divertente, poco costosa, parco titoli da paura ecc." mentre adesso ci sputiamo sopra e continuiamo ad osannare le console passate. Credo anche che il mercato (si continuo a ripeterlo non rompete) si stia evolvendo anche in bene, giochi innovativi e sempre più ricerca nei dettagli che innalzano il livello artistico dei prodotti rendono meno "giochi" e più "opere d'arte" per così dire i prodotti. Se avete letto tutto pensando che il discorso avesse un filo logico che avrebbe portato ad una conclusione... beh avete sbagliato.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

lol

Comunque anche io mi sono stancato dei videogiochi, ma non do la colpa alla next gen, anche perché della ps1 salvo solo i classici più importanti, così come molto probabilmente con la ps4 difenderò mgs4, heavy rain, gow3 e re5.
                    La causa é che molto probabilmente sono cresciuto e riesco a valorizzare meglio il tempo; un bambino gioca 24 ore su 24 perché non si sente in colpa, io invece non gioco nemmeno un ora perché dopo mezz'ora mi sento terribilmente in colpa e allora apro un libro e mi metto a leggere.
                    La ps3 non ha fallito anzi, i suoi giochi sono moooolto belli, mi dispiace però non averla vissuta qualche anno fa.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      lol

Comunque anche io mi sono stancato dei videogiochi, ma non do la colpa alla next gen, anche perché della ps1 salvo solo i classici più importanti, così come molto probabilmente con la ps4 difenderò mgs4, heavy rain, gow3 e re5.
                      La causa é che molto probabilmente sono cresciuto e riesco a valorizzare meglio il tempo; un bambino gioca 24 ore su 24 perché non si sente in colpa, io invece non gioco nemmeno un ora perché dopo mezz'ora mi sento terribilmente in colpa e allora apro un libro e mi metto a leggere.
                      La ps3 non ha fallito anzi, i suoi giochi sono moooolto belli, mi dispiace però non averla vissuta qualche anno fa.
                      Se parli di studio scolastico, è un conto.
                      Se parli di leggere per diletto, il tuo discorso appare insensato: se vivi ancora con la concezione che "Videogame = Ragazzino", sbagli. Alcuni videogame, oltre a saper far divertire, offrono trame intricate, enigmi inestricabili e cose che affinano e stuzzicano la mente tanto quanto e in modo non meno stupido di quanto possa fare il migliore dei libri.

Comment

Non mi fraintendere, non sono uno di quelli che dice che i libri sono tutto, anche perché basta pensare che con twilight la % di lettrici é aumentata drasticamente, ma non oserei parlare di un boom culturale in questo caso xD

Semplicemente mi fanno sentire in colpa per questi motivi:
                        1 - non mi divertono proprio e quindi ne risento del tempo che passa per completare le missioni, quindi ironicamente i giochi aumentano la mia noia.

2 - mi fanno male agli occhi dopo 15 min e mi costringono a posizioni strane sul divano, sento quindi che non solo é uno sforzo giocarci ma pure che debilita il mio fisico.

3 - quando gioco voglio giocare e non guardare un film, e purtroppo i giochi che fanno ora sono praticamente dei film interattivi pieni di filmati e prive di grandi sezioni di gioco. Fai un passo - filmato - entri nelal stanza - filmato - ti fumi una sigaretta - filmato!

4 - Sento che potrei utilizzare meglio il mio tempo (non che questo forum sia di certo una migliore alternativa xD! ma internet droga si sa..) e quindi mi sento in colpa.

Se i giochi mi divertissero naturalmente non mi sentirei in colpa, ma i giochi non mi divertono più da quando ho cominciato il liceo e non so spiegarmelo.

ps: niente giri di parole comunque, i giochi di oggi sono nettamente migliori di ieri, per capirlo basta prendere un gioco vecchio della ps1 o ps2 di buona qualità e con buona fama mai giocato (in modo da non farsi sopraffare dall'elemento affettivo) e capirete l'evoluzione che é stata compiuta.

Io avevo un ottimo ricordo di resident evil 2 per esempio e ho lottato per averlo sulla mia psp, ero al massimo della felicità quando ci sono riuscito, eppure dopo una sezione di gioco mi sono già rotto: gioco troppo facile, troppo corto (finito in 1 ora circa), enigmi banali (e si che li ricordavo impegnativi all'epoca), la difficoltà sta solo nel girare avanti e indietro per le stanze intasate da un numero di zombie calcolato per la metà dei proiettili m9 che si trovano in giro, quindi é impossibile rimanere senza munizioni anche se si giocasse male, storia buona quello si, ambientazioni anche.
                        Last edited by GiovanniAuditore; 02 June 2010, 09:07.

Comment

Io ho smesso di giocare con la Play da un pezzo (tre anni circa).
                          Ci sono tanti motivi per cui ho lasciato la Play nel dimenticatoio. Le colpe ricadono sui giochi che sono usciti in questi anni, perchè è vero che questi sono molto interessanti, come ha spiegato qualche altro utente, ma sono molto brevi.
                          Se proprio devo giocare, uso i vari tipi di PES........
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ps: niente giri di parole comunque, i giochi di oggi sono nettamente migliori di ieri, per capirlo basta prendere un gioco vecchio della ps1 o ps2 di buona qualità e con buona fama mai giocato (in modo da non farsi sopraffare dall'elemento affettivo) e capirete l'evoluzione che é stata compiuta.

Ciao. E RE 2 provatelo a difficile senza il bel centinaio di munizioni che ti da a facile e normale all'inizio, poi vediamo cosa è troppo facile e corto.
                            Last edited by ~Snake Eater; 02 June 2010, 15:34.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

e tu, da quello che ho capito, sei partito con il re dei GDR, Final Fantasy
                              ....L'ho sempre detto che la serie di Final Fantasy è eccessivamente sopravvalutata.

oggi non possiamo assolutamente tollerare un gioco che non abbia una grafica mozzafiato e azione a gogo (e questo vale anche per i GDR).
                              Ma anche no. Personalmente reputo la grafica un elemento totalmente secondario e do maggiore importanza al gameplay e alla trama (anche se non in tutti i generi, ovviamente).
                              Poi nei Gdr preferisco il buon vecchio sistema a turni alla componente action (anche se comunque molti action gdr hanno saputo divertirmi).

Per quanto mi riguarda la situazione dei videogiochi non è cambiata poi così tanto. Alla fin fine la suddivisione in "gioconi" e "ciofeche" è valida oggi come lo era vent'anni fa. Poi che alcune saghe siano peggiorate è un discorso differente.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

4 - Sento che potrei utilizzare meglio il mio tempo (non che questo forum sia di certo una migliore alternativa xD! ma internet droga si sa..) e quindi mi sento in colpa.
                                Questo non ha senso! Allora non dovresti né essere qui, né giocare a calcetto, né leggere i fottutissimi libri di cui hai parlato sopra o_o
                                Al limite non ti appagano più, ma farne diventare una questione di coscienza mi sembra stupido.

Comment

Working...
                                X