Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DNA ex machina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNA ex machina

Click

Una tecnologia potenzialmente epocale.
    Ma io già penso a quando potrò avere il mio schiavetto su misura, creato artificialmente.

L'essere umano mi fa ogni giorno più schifo.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Non ho capito quel "Roma". E' il luogo in cui è stato scritto l'articolo o il luogo dell'esperimento?
      sigpic

Comment

Se queste cellule fossero pronte a ribellarsi l'uomo riuscirà a guardare in faccia il suo errore.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non ho capito quel "Roma". E' il luogo in cui è stato scritto l'articolo o il luogo dell'esperimento?
          La prima che hai detto. L'esperimento è americano.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            La prima che hai detto. L'esperimento è americano.
            Ah, ok.
            No, è che stavo già iniziando a pensare a quella cosa dell'11 maggio 2011 (vedere il topic dei rettiliani).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
              L'essere umano mi fa ogni giorno più schifo.
              Cazzi tuoi, poi vediamo se ti trovano la cura per il cancro e stai ancora a fare l'adolescente cinico e schifato dal mondo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sei veramente un comunista schifoso, prendi le notizie da un giornale comunista! E che notizie! La blasfemia dell'uomo che si vuole atteggiare a Dio! La scienza è eretica e falsa e i comunisti sono dappertutto! (minuto 8:00).
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Cazzi tuoi, poi vediamo se ti trovano la cura per il cancro e stai ancora a fare l'adolescente cinico e schifato dal mondo.
                  Io sinceramente non la voglio la cura per il cancro.

Comment

Figa ma io la fase "odio il mondo" l'ho superata con il catechismo. Svegliati gesù, che bambinata 'sta misantropia mezza ipocrita del cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Figa ma io la fase "odio il mondo" l'ho superata con il catechismo. Svegliati gesù, che bambinata 'sta misantropia mezza ipocrita del cazzo.
                      Gesù è superato. Thor è meglio.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io sinceramente non la voglio la cura per il cancro.
                        Per fortuna

Comment

Oh ma non ho capito, devo necessariamente dire che noi esseri umani siamo meravigliosi?
                          Cazzo servono tutte ste troiate sulle cellule, se uno deve morire muore, basta...selezione naturale no?
                          Last edited by Majin Broly; 22 May 2010, 02:16. Motivo: Alla prossima rosso

Comment

Oh ma non ho capito, devo necessariamente dire che noi esseri umani siamo meravigliosi?
                            Cazzo servono tutte ste troiate sulle cellule, se uno deve morire muore, basta...selezione naturale no?
                            Ma stai scherzando dio bellissimo? Sai quante applicazioni avrebbe questa tecnologia? È la scoperta più importante del 2000, senza dubbio. Hai un paraocchi fotonico, da oggi si può CREARE LA VITA. Non salvare la gente, volendo la puoi anche distruggere, puoi fare praticamente tutto. Chissenefrega della cura del cancro.
                            Last edited by Majin Broly; 22 May 2010, 02:16.

Comment

da oggi si può CREARE LA VITA
                              Oddio, ma come siamo andati avanti fino ad adesso?
                              Forse infilando un maledetto pene in una fottuta vagina.
                              IL MIRACOLO, IL MIRACOLO!

Comment

Working...
                              X