Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questa è per le immagini
    Spoiler:

questa è per feleset, la quale si unisce a tutti quelli che mi vogliono male perché mettono immagini in inglese ç_ç
    Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
      Wow, ti sono debitore. La mia vita non andrebbe avanti senza questo topic, meno male che ci sei tu a fare favori. Vuoi anche del ghiaccio nella coca, già che ci siamo?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Wow, ti sono debitore. La mia vita non andrebbe avanti senza questo topic, meno male che ci sei tu a fare favori. Vuoi anche del ghiaccio nella coca, già che ci siamo?
        dai snake basta....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          dai snake basta....
          Yes Snake, OBEY YOUR MASTER

per quanto mi riguarda mi dispacerebbe la chiusura del topo, però qualcuno si deve regolare

Comment

• Già, sono troppo meany scusatemi tanto
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Mi sembra che abbiate frainteso la situazione: la mia non è una concessione da dittatrice, il mio è semplicemente un venire incontro alle esigenze degli utenti, lasciando aperti anche topic che sarebbero vietati dal regolamento. Il regolamento non l'ho scritto io, io mi limito ad applicarlo, a gestire il forum. Ma siccome preferisco il dialogo alle maniere forti, se c'è collaborazione da parte vostra posso chiudere un occhio su certe cose. Finché questo topic mantiene uno scopo (postare immagini) posso lasciarlo aperto, ma se lo scopo cambia non posso farci niente. Poi è ovvio che c'è chi ci tiene di più e chi ci tiene di meno, ma sono sicura che se lo chiudessi ci sarebbe ben più di una protesta.

Ah, vi dico subito che post come questo avvicinano alla chiusura:

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Non importa chi li scrive. Basta un utente che si metta a trollare e qualcuno che gli dà corda e chiudo. Quindi cercate di non considerare chi si comporta in questo modo.
              Chiuso il discorso.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Spoiler:

E sono pure IT, figata.

Comment

• Che brutto fotomontaggio, però. XD
                  sigpic

Comment

• Fatto a Paint, che ti aspettavi?

Comment

• Con paint, terronazzo

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Con paint, terronazzo
                        Non è africano?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Beh, guardala da due punti di vista.
                          Io posso dire "Questa cosa è fatta a mano" ma non è neanche completamente errato dire "L'ho fatta con mano". "Disegnare a mano", "Disegnare a Paint", non mi sembra un errore fatale, anzi. Ma sbrighiamocela su msn, non rompere le palle su 'sto topic che già vive sul filo di un rasoio (ebrei a parte, quelli sono già stati trucidati).

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio

E sono pure IT, figata.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• ROTOFFL

FANTASTICA.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio

E sono pure IT, figata.
                                A parte il fotomontaggio discutibile, fa rotolare
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X