Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La prima è geniale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Era più bella la versione "ricordi quando eravamo poveri?" xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Semplice, non fanno ridere.
        E se invece la stessa è scritta in inglese perchè fa ridere?

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          E se invece la stessa è scritta in inglese perchè fa ridere?
          Io adoro la lingua italiana, intendiamoci. Ma in quei poster l'inglese rende alla grande, col suo misto di musicalità, concisione ed immediatezza, che la rende perfetta per spararti in faccia il contenuto comico

          Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.

          Spoiler:
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

            Spoiler:
            Concedetemi solo questo filmato che merita http://www.youtube.com/watch?v=ytUzSZVt39k

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Io adoro la lingua italiana, intendiamoci. Ma in quei poster l'inglese rende alla grande, col suo misto di musicalità, concisione ed immediatezza, che la rende perfetta per spararti in faccia il contenuto comico
              Secondo me è tutta questione di abitudine. A me fa strano vederle in italiano, ma non perchè facciano meno ridere, ma perchè le prime che ho visto erano in inglese. Per questo penso che bisogni semplicemente ignorare in che lingua sono.

              Per quanto riguarda l'immagine che hai postato, la tengo perchè tanto i bambini non la capirebbero e non ci vedrebbero niente di sconcio, quindi ci sta. XD
              sigpic

              Comment


              • Spoiler:
                *bu*

                Rigorosamente vera. Ditemi se usata in questo contesto non fa ridere sadicamente.
                PS: era il cantante della band stessa.
                Last edited by Feleset; 28 May 2010, 16:11. Motivo: Immagine non adatta alla sezione
                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                Comment


                • "Dead"

                  Il black metal potrebbe essere uno zoo di panda irascibili.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Lo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a Jenny L'unica testimone oculare...
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • Ma a fotografarlo è stato Burzum? Perchè faccio un sacco di confusione con questa gentaglia qua.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • Rigorosamente vera? il cervello non é un pò troppo intatto sul tavolo per aver subito una fucilata?^^
                        Comunque anche se fosse vera ormai ci sono abituato..in tv per una qualche macabra ragione facevano vedere vere autopsie e ogni tanto le seguivo.
                        Last edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 14:47.

                        Comment


                        • Nono è vera, mi spiegate un attimo perchè mi vengono in mente nomi come Euronimus, Dead e Burzum guardando l'immagine?
                          Allora Euronimus faceva parte di un gruppo, in cui c'era anche dead, dead si è sparato in testa, euronimus ha fotografato e la fotografia è diventata la copertina di un album, ma burzum cosa centra? E soprattutto ho invertito i nomi?

                          Edit: Il cervello è grosso e non è obbligatorio spararsi in mezzo alla testa, magari si è preso un po' di sbieco.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Varg Vikernes (fondatore della one-man band Burzum) suonava nei Mayhem ed è stato il boia di Euronymous (colui che ha fatto la foto), ma in questo caso non c'entra niente.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Lo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a Jenny L'unica testimone oculare...
                              Confermo! Un suicidio VERO "splatter" fa solo piangere! hai fatto benissimo a cancellarla! Ragazzi! Non fate "cagnara"!
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

                              Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.

                              Spoiler:
                              Io ho capito...una cosa normalissima: invece di defluire il sangue in un certo posto...gli è arrivato ai capelli!!A Mirko! Scherzo...lo so...ma tanto si è visto di peggio! porkotokio! Non avevo visto! L'avete ripostata! Ma quello è horror, non è divertente! Deval master!!!Yauna: TI BIASTIMO!!!
                              Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:04.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • E il simpatico ragazzo in foto chi è?
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X