La prima è geniale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSemplice, non fanno ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE se invece la stessa è scritta in inglese perchè fa ridere?
Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.
Spoiler:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo adoro la lingua italiana, intendiamoci. Ma in quei poster l'inglese rende alla grande, col suo misto di musicalità, concisione ed immediatezza, che la rende perfetta per spararti in faccia il contenuto comico
Per quanto riguarda l'immagine che hai postato, la tengo perchè tanto i bambini non la capirebbero e non ci vedrebbero niente di sconcio, quindi ci sta. XDsigpic
Comment
-
Lo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a Jenny L'unica testimone oculare...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma a fotografarlo è stato Burzum? Perchè faccio un sacco di confusione con questa gentaglia qua.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Rigorosamente vera? il cervello non é un pò troppo intatto sul tavolo per aver subito una fucilata?^^
Comunque anche se fosse vera ormai ci sono abituato..in tv per una qualche macabra ragione facevano vedere vere autopsie e ogni tanto le seguivo.Last edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 14:47.
Comment
-
Nono è vera, mi spiegate un attimo perchè mi vengono in mente nomi come Euronimus, Dead e Burzum guardando l'immagine?
Allora Euronimus faceva parte di un gruppo, in cui c'era anche dead, dead si è sparato in testa, euronimus ha fotografato e la fotografia è diventata la copertina di un album, ma burzum cosa centra? E soprattutto ho invertito i nomi?
Edit: Il cervello è grosso e non è obbligatorio spararsi in mezzo alla testa, magari si è preso un po' di sbieco.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a Jenny L'unica testimone oculare...Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.
Spoiler:Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment