Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
Questa è geniale."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSi infatti. Passiamo alla prossima immagine che è meglio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo, non credo. Soprattutto se è legato in qualche modo a qualche fatto storico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAhhh! Kurt Cobain sì. Siano maledetti i nomi famosi americani/inglesi che hanno traduzioni insulse in italiano. Tipo Giacomo Vincolo & co. . Allora mi avevano detto Lennon per percularmi, 'stardi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment