Originariamente Scritto da f4blo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Di quelle di jobs era figa pure quella del mac portatile enorme che però non trovo
Non ho capito quella di yu gi oh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDi quelle di jobs era figa pure quella del mac portatile enorme che però non trovo
Non ho capito quella di yu gi oh.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPotevano mettere la È senza aspostrofo, almeno.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioIo la metto sempre con l'apostrofo perchè metà dei font che uso non ha la E accentata maiuscola. Negli sms invece le e con l'accento maiuscola occupa da sola tre pagineOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioIo la metto sempre con l'apostrofo perchè metà dei font che uso non ha la E accentata maiuscola. Negli sms invece le e con l'accento maiuscola occupa da sola tre paginesigpic
Comment
Comment