Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
E comunque jenny la tua non mi ha fatto ridere perchè mi ha tremendamente spaventato
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE comunque jenny la tua non mi ha fatto ridere perchè mi ha tremendamente spaventato
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Odio questa razza molliccia... e mentre dico molliccia mi viene da ridereOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Guarda come dondolo!
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOdio questa razza molliccia... e mentre dico molliccia mi viene da ridereQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se eri partita male con la papera assassina finisci peggio con le mosche
No comunque questa è veramente orenda (con una "r").Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe eri partita male con la papera assassina finisci peggio con le mosche
No comunque questa è veramente orenda (con una "r").QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sto appunto cercando il nome di un album e poi non prenderle come critiche! Scherzo...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSto appunto cercando il nome di un album e poi non prenderle come critiche! Scherzo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Avevo postato un immagine divertente ma che probabilmente vi avrebbe fatto innoridere (apparte a Louie) per cui continuerò a criticare fino a che non troverò qualcosa che non mi faccia sembrare pazzo.Last edited by Yauna; 23 May 2010, 02:08.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiohttp://www.google.com/imgres?imgurl=...26tbs%3Disch:1
Mi butto sul banale giusto per bilanciare quella precedente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ahhh ma allora l'hai vista! Pensavo avessi staccato... no dai non è tanto lo splatter in se quanto la storia. E' così drammaticamente folle che fa ridere... almeno, sarà che ho una mente malata e perversa ma quando il mio amico me l'ha raccontato non ho trattenuto le risate. L'ultima si salva per il caneOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAhhh ma allora l'hai vista! Pensavo avessi staccato... no dai non è tanto lo splatter in se quanto la storia. E' così drammaticamente folle che fa ridere... almeno, sarà che ho una mente malata e perversa ma quando il mio amico me l'ha raccontato non ho trattenuto le risate. L'ultima si salva per il caneSpoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment