Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E' perchè non l'hai capita, semplice.
    Sinceramente io l'ho capita e non mi ha fatto ridere.

    Come quell'utente che ha messo l'immagine della formattazione dopo il disastro del giappone (per chi se la ricorda)...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Che strana cosa, succede molto raramente
      se vedessi a terra tuo fratello, diresti la stessa cosa? Ti sganasceresti dal ridere? Non credo proprio...utente! HAHAHAH! QUESTA Sì che mi fa ridere! http://www.paginainizio.com/humor/ra...t/sport112.jpg @smallman: esatto! Si ride sempre delle disgrazie degli altri, finchè non capitano a noi....
      Last edited by jenny56; 29 April 2011, 21:34.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Se non lo riconoscesse riderebbe lo stesso

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          che ridere...vedere dei morti in guerra...vi lamentavate delle mie immagini buffe...bah!


          Truppe terrestri USA in Libia?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Sinceramente io l'ho capita e non mi ha fatto ridere.
            Non ho detto che debba far necessariamente ridere, ma che ha un senso, un senso tale da renderlo comunque "humour". Poi che sia scadente è un altro conto, però rimane humour.

            Comment


            • L'unico black humor decente è il mio.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Non ho detto che debba far necessariamente ridere, ma che ha un senso, un senso tale da renderlo comunque "humour". Poi che sia scadente è un altro conto, però rimane humour.
                bene...allora se postate qualche foto di un utente morto mi devo mettere a ridere? ahahahaah! è la stessa cosa, no?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  se vedessi a terra tuo fratello, diresti la stessa cosa? Ti sganasceresti dal ridere? Non credo proprio...utente!.
                  Mi permetto di risponderti con

                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Non ho detto che debba far necessariamente ridere, ma che ha un senso, un senso tale da renderlo comunque "humour". Poi che sia scadente è un altro conto, però rimane humour.
                  Cioè, tu dicevi che non ha senso ed è solo una foto di morto e che dovrebbe far ridere per quello. Ciò non è vero, e da ciò si deduce che tu non ne abbia capito il senso umoristico, questo dicevo. Poi se ti fa ridere o no, che tu l'abbia capita o no, non mi interessa più di tanto e non ci spenderei 2 post.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Mi permetto di risponderti con



                    Cioè, tu dicevi che non ha senso ed è solo una foto di morto e che dovrebbe far ridere per quello. Ciò non è vero, e da ciò si deduce che tu non ne abbia capito il senso umoristico, questo dicevo. Poi se ti fa ridere o no, che tu l'abbia capita o no, non mi interessa più di tanto e non ci spenderei 2 post.
                    http://www.paginainizio.com/humor/ra...t/sport112.jpg

                    e se non ti interessa non replicare al mio post...punto! mettimi nella lista ignorati e vivi felice, figliuolo! Come dite sempre di fare e non fate mai! Lo so...sono irresistibile! Che ci posso fare?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      http://www.paginainizio.com/humor/ra...t/sport112.jpg

                      e se non ti interessa non replicare al mio post...punto! mettimi nella lista ignorati e vivi felice, figliuolo! Come dite sempre di fare e non fate mai! Lo so...sono irresistibile! Che ci posso fare?
                      Ho mai detto una di queste due cose? No.


                      Se vedo un errore in un post di una persona che tenta di fare la predica, lo faccio notare.
                      Last edited by mr. utente; 29 April 2011, 22:28.

                      Comment


                      • Ragazzi, dateci un taglio.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ho mai detto una di queste due cose? No.


                          Se vedo un'errore in un post di una persona che tenta di fare la predica, lo faccio notare.
                          nessuna predica...ho detto solo che le scene di morte non mi fanno ridere, come a voi non fanno ridere le mie immagini buffe...(la fate tanto lunga sulla mia commemorazione dei defunti in avatar e poi vi beate a vedere un bimbo ammazzato in guerra?bah!)si vede che abbiamo diversi modi di intendere le immagini ilari da quelle tetre di morte...punti di vista... per essere in: http://www.paginainizio.com/humor/ra...t/sport112.jpg ok, Feleset, quanto dovevo dire ho detto...taglio!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

                            Kill'em all.
                            HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAH

                            GENIALE
                            fottutamente geniale

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              nessuna predica...ho detto solo che le scene di morte non mi fanno ridere
                              Embè?


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ho mai detto una di queste due cose? No.


                                Se vedo un'errore in un post di una persona che tenta di fare la predica, lo faccio notare.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X