Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, se volete che questo topic resti aperto evitate almeno di fare pagine intere di post senza immagini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggioma dove le hai viste? '-'
Poi è ovvio che non mi metto a guardare se ce n'è una completamente senza immagini e una con qualche immaginetta, non è certo quello che conta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPagine tipo questa: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=97465&page=55
Poi è ovvio che non mi metto a guardare se ce n'è una completamente senza immagini e una con qualche immaginetta, non è certo quello che conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAbbastanza ovvio che si riferisse ai post conteneti immagini, no?
Comunque per ora il topic può andare avanti, purché si evitino sfilze di commenti stupidi a singole immagini. Niente post con solo lol e roftl, tanto per intenderci.
Oh, ma non vorremo fare troppi post senza immagini vero?
Spoiler:
Comment
-
Io credo che uno o due post di commento e/o di approvazione ci possono pure stare, sono una soddisfazione per chi posta immagini. Significano che si è riusciti a far divertire qualcuno, anche se per 10 secondi. Ed è una bella cosa
Ovviamente il flood fine a se stesso è da bandire senza appello.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment