Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:SORPRESA!!!
QUESTO L'HO FATTO IO!
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLast edited by TOB; 08 September 2010, 17:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSaranno anche inguardabili le opere di jenny, però devo ammettere che le mie abilità di computer grafica sono nulle in confronto alle sue: io riuscirei al massimo a disegnare un sole giallo con Paint.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioEh, ma devi contare che lei è più anziana, ha avuto più anni per fare gavetta...stop al fumo fin da piccoli!
Last edited by jenny56; 08 September 2010, 18:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn 137 pagine? Sei un folle!Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioDopo essermi scrollato 137 pagineSnake, hai la mia invidia. Io mi sarei scazzato alle prime 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente ha gonfiato il numero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioPura verità.pacco di patatine alla mano e mi sono scrollato tutto
Ehi ciccio, esce una Cyanide & Happiness al giorno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe scrolli non leggi.
Ehi ciccio, esce una Cyanide & Happiness al giorno?
Comment
Comment