Fuck yea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardate che mi conoscono nel net, sono temuto e riverito d'ovunque.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIn pratica se non ho capito male ti ha preso il culo dicendo che non è lesbica e facendoti rimanere a bocca asciutta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Ecco una conversazione NON DIVERTENTE NE ARGUTA.
NON FA RIDERE.
SUL SERIO.
Spoiler:
SI E' SPONGEBOBBE!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioCi sono pure io ç__ç
PS: MA COS'E' NEI PREFERITI "FUCKIN PISS ALL OVER ME"? :rotfl
Comment
-
Ahahah fail di sentinel con fucking piss all over me nei preferiti e the saboteur su anime db ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAhahah fail di sentinel con fucking piss all over me nei preferiti e the saboteur su anime db ahahah
PROBLEM OFFICER?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment