Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, smettiamola subito con queste frecciatine. Se Jenny posta immagini che non vi fanno ridere, lo si può dire in tanti modi. Non è che postando un'immagine con delle frasi in inglese riuscite a camuffare la presa in giro. D'altro canto, Jenny è pregata di non postare in successione immagini uguali solo per schifare gli altri utenti.

Se vedo ancora comportamenti del genere, chiudo il topic senza pensarci due volte.
    sigpic

Comment

• Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridere?Tra l'altro commentavo con altre immagini se così si può dire"divertenti".
      Last edited by The Philosopher; 15 September 2010, 15:46.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
        Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridire?
        Misteri della vita.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ma io con la cacca non mi riferivo a jenny!
          Non c'è mica solo lei come "Allegro barzellettiere"

Comment

Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridere?Tra l'altro commentavo con altre immagini se così si può dire"divertenti".
            mmmmmmh....sono d'accordo, diciamo che forse un occhietto si può chiudere, giusto per garantire l'aspetto goliardico che un topic come questo dovrebbe necessariamente avere
            L'importante è non scadere nella volgarità.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              mmmmmmh....sono d'accordo, diciamo che forse un occhietto si può chiudere, giusto per garantire l'aspetto goliardico che un topic come questo dovrebbe necessariamente avere L'importante è non scadere nella volgarità.
              Il problema è proprio quello! Uno che butta in faccia la c..........a millle volte non è più "spirito goliardico" ! E' monotonia e aggressione verbale !E comunque le ultime due non erano uguali...capo Feleset! Forse non dovevo postarle, questo sì... vabbè, the show must go on...beccatevi queste...spero non siano già state postate...
              Spoiler:
              Last edited by jenny56; 16 September 2010, 01:04.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridere?Tra l'altro commentavo con altre immagini se così si può dire"divertenti".
                No, rileggi bene quello che ho scritto. Non è vietato dire che un'immagine non fa ridere, sono i toni con cui lo si dice (e lo si ribadisce) che non vanno bene. Le immagini che postavi tu equivalgono a un "che cos'è questa merda?" ripetuto non so quante volte. Non è che mettendo la scritta in inglese diventi più educato. Se il significato è quello, è quello comunque.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Ma io con la cacca non mi riferivo a jenny!
                Non c'è mica solo lei come "Allegro barzellettiere"

Ecco, ne approfitto per sottolineare un'altra cosa, che vale per tutti. Si commentano (anche negativamente) le immagini, non gli utenti. Se uno posta qualcosa che non vi piace, è ciò che ha postato che non gradite, non l'utente in questione. Lanciare frecciatine sugli utenti è flame. E se vi vedo flammare, potete dire addio al topic. Sono stata chiara adesso?

Non mi sembra di starvi impedendo di avere libertà di opinione e di critica, vi ho solo invitato a moderare i toni in base al regolamento. E ricordatevi comunque che per comunicare con i mod esistono gli mp, non serve scrivere sempre tutto qui.
                sigpic

Comment

• Ma quali cacchi di specchi, ma chi la pensa a quella, io veramente non mi riferivo a lei, cazzo!

Comment

• Ma le immagini postate dal Filosofo non erano volgari, per niente. Semplicemente non riesci a capirle, e dopo 100 e più pagine di pura educazione 4chaniana mi sa che ne esci bocciata

Comment

• anche mentre finisco la campagna di reach starò rotolando per questa immy
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        No, rileggi bene quello che ho scritto. Non è vietato dire che un'immagine non fa ridere, sono i toni con cui lo si dice (e lo si ribadisce) che non vanno bene. Le immagini che postavi tu equivalgono a un "che cos'è questa merda?" ripetuto non so quante volte. Non è che mettendo la scritta in inglese diventi più educato. Se il significato è quello, è quello comunque.
                        Mah.Immagini di quel tipo sono sempre state postate,non mi pare di aver fatto niente di nuovo e/o di grave.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          OHMMIODDIO! è.. è BELLISSIMA! NO, DIPPIù O_O
                          Mh.

Comment

• È anche old, se è per questo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Bella questa

Comment

Working...
                                X