Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:

    Spoiler:


    Spoiler:

    Mh.

    Comment


    • Le prime due sono puro nonsense, e non lo trovo molto divertente, mentre la terza rulla

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        GENIALE!
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • wow abbiamo scoperto i fumetti della gleba come siamo nuovi e alternativi

          http://www.fumettidellagleba.org/indice.php

          toh, divertitevi

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
            [/SPOILER]
            Rotolo.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • Si usano gli mp. O la finisci o stavolta ci saluti per sempre, te l'ho scritto anche nella sanzione. Sono stato abbastanza chiaro?

              Piccola aggiunta. Il forum non è fatto per commenti razzisti, pesanti battute su omosessuali, ebrei e forni crematori.Non è che ci voglia un genio per capirlo.
              Last edited by Majin Broly; 18 January 2011, 16:55.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                wow abbiamo scoperto i fumetti della gleba come siamo nuovi e alternativi

                http://www.fumettidellagleba.org/indice.php

                toh, divertitevi
                Amore mio bellissimo stupendo.. me li ha fatti scoprire la Fràh tipo un anno fa..

                p.s: fanno ridere e questo è il topic delle "immagini divertenti" quindi non mi sbrandellare.. lo sbrandellabile.
                Mh.

                Comment


                • infatti parlavo con quelli che dicono "WOW COSA SONO STUPENDO BELLISSIMO", non a te.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    infatti parlavo con quelli che dicono "WOW COSA SONO STUPENDO BELLISSIMO", non a te.
                    Allora confermo ciò che ho detto su ma con un tono meno aggressivo.. perché anche se ci odiamo ti loviu.
                    Mh.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      wow abbiamo scoperto i fumetti della gleba come siamo nuovi e alternativi

                      http://www.fumettidellagleba.org/indice.php

                      toh, divertitevi
                      Guren, sei un disadattato. Ma forte forte, eh.

                      @DeCaria.: non è che scrivendo in corsivo sei più figo e le tue immagini sinceramente sono penose... ma forte forte forte, peggio del disadattamento di Guren.

                      Quella della donazione è assurda

                      Comment


                      • Comment


                        • Mai capito perchè mettevano le casse così. Pezzi di merda.
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Mai capito perchè mettevano le casse così. Pezzi di merda.
                            Perché? Perché ti odiano, amano vederti soffrire. Giocati Kaizo e capirai tutto il significato dell'enorme tortura mediatica che è Mario.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sweet Lies
                              Ci ho dato un'occhiata. Giusto pelo difficile
                              diciamo pure "malato".
                              Sempre più curioso di vedere quanto è bravo Snake nei vg, quasi quasi mi prendo team fortress o l4d solo per scoprirlo.
                              Ti conviene non saperlo, la tua testa potrebbe implodere.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • 21, è un fighissimo prodigio.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X