Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesta è stupenda
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesta è stupenda
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiol'ho vista un paio di pagine dietro, ma non l'ho capita....cosa centra Batman?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiol'ho vista un paio di pagine dietro, ma non l'ho capita....cosa centra Batman?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNanananananananan BATMAN!
quella di Chuck è epicasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment