Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    sigpic

    Comment


    • Spoiler:


      Spoiler:


      Spoiler:
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Questo mette ansia.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Mi piace.

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Civilization è il peggior EP che i giustìs abbiano sfornato negli ultimi anni

              Comment


              • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Civilization è il peggior EP che i giustìs abbiano sfornato negli ultimi anni
                sigpic

                Comment


                • e sei pure old

                  E comunque ti dovrebbe interessare, dato che sono l'unico che di electro qui dentro ne capisce

                  Comment


                  • E ho capito, ma se mi piace non è che se tu mi dici che fa cagare allora mi fa cagare di colpo
                    sigpic

                    Comment


                    • Il punto è se ti piace davvero, dato che ormai i Justice (con i Daft Punk, LCD Soundsystem e troppi altri) rientrano in quel gruppo di djs che ascoltano i metallari indiekid per far vedere che hanno la mente aperta, e non sanno valutare la qualità delle release (per il semplice motivo che non sanno ascoltare elettronica) ma prendono per oro qualsiasi cosa pubblichino i suddetti dj.

                      O magari mi sto facendo delle gran paranoie. In questo caso sei solo meno esigente di me. chi lo sa

                      Comment


                      • Sì, mi piace.

                        Per come la vedo io non è questione di esigenza, tu conosci un cazzilione di roba, io quella più maistream (e di roba meglio di Civilization ce n'è comunque a pacchi) e quindi apprezzo anche uscite che puoi considerare blande (e non metto in dubbio che lo siano effettivamente)
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          l'orso
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            l'orso


                            Spoiler:

                            Spoiler:
                            sigpic

                            Comment


                            • È incredibile la lentezza con cui le immagini arrivino a faccialibro.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • ma no, solo quella dell'orso l'ho presa da fessbook
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X