So peggio di quelle di Jenny.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNono, nato tutto da Givvù da quel che ho capito.
E non paragonate le meraviglie di Jenny con questi capolavori qua.Spoiler:Spoiler:Spoiler:user?Last edited by jenny56; 12 October 2011, 23:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
La terza non so come tradurla perché in italiano le frasi sono completamente senza senso. Nella quarta l'omino pestato chiede se c'è un dottore, e lì ce ne sono due più un poliziotto. L'omino dice che sono stati loro a ridurli così, e loro rispondono che sono fuori servizio. Nella quinta invece il primo è felice e dice di buttare in aria le mani se si è felici e l'altro gli grida "Via le mani dalla mia aria!" con conseguente faccia triste del primo omino.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Non fare così
Ecco, ti ho postato questa che ha senso e non ha senso allo stesso tempoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuesta mi rimase impressa tempo fa perché pensai "da padre sarò così".
Altra carrellata di C&H (tanto per cambiare )
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:Questa mi fa spisciare
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment