Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie amorose.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho una vera e propria strategia.
    Solitamente mi dichiaro ad una ragazza solamente dopo aver avuto modo di conoscerla per bene ed aver notato un certo interesse nei miei confronti anche da parte sua.
    Ovvio che il mio metodo è applicabile solo se si è in cerca di una storia seria. Del resto non sono mai stato particolarmente interessato alle storie del tipo "una botta e via".
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Noooo, mi ero già preparato una comicissima batutta su totti per raccontartela!!!!
      Ah, se è su Totti allora va bene.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma tu sei frigida.
      Perchè, le ragazze bisogna farle ridere per farle provare piacere?
      sigpic

Comment

Io ho una vera e propria strategia.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Cazzate, alla lunga finirei per stufarmi io per primo.
          Non deve per forza essere lunga, la relazione.
          Si parla di strategie di conquista, non di matrimonio.

Sarei curioso di sentire la strategia di Garrincha

Comment

Dipende dal carattere della persona in questione.....
            Per esempio, ci sono ragazze che amano il sentimento e l'amore e perciò le si può colpire dichiarandosi, oppure regalandole un mazzio di fiori, che ne so.
            Poi ci sono altre che sono "volgari" e perciò le si può colpire atteggiandosi o altri metodi che si avvicinino al sentirsi sbruffone (anche se scarterei questa opzione, perchè si viene preso in giro da tutti se non si è carismatico).
            Io se posso essere conquistato, sono una via di mezzo tra questi due, ahahahahah
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Dipende dal carattere della persona in questione.....
              Per esempio, ci sono ragazze che amano il sentimento e l'amore e perciò le si può colpire dichiarandosi, oppure regalandole un mazzio di fiori, che ne so.
              Poi ci sono altre che sono "volgari" e perciò le si può colpire atteggiandosi o altri metodi che si avvicinino al sentirsi sbruffone (anche se scarterei questa opzione, perchè si viene preso in giro da tutti se non si è carismatico).
              Io se posso essere conquistato, sono una via di mezzo tra questi due, ahahahahah
              hai mai regalato un mazzo di fiori ad una ragazza? Ma soprattutto secondo voi è questo essere romantici? Secondo me ti sputa se gli porti dei fiori
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

1.124.235 di elementi SOGNANO che esista un'erba così potente. E hai presente quando ti si pressano le meningi e ti sembra di star scappottando piuttosto malamente? ECCO. Esaurimento nervoso in arrivo. Scuola di merda.
                Violet, quando ci sentiamo? Se potessi far tornare indietro il mondo, farei tornare poi senz'altro te, per un attimo di eteno e di profondo...
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Mi vendi un po' d'erba?

Comment

hai mai regalato un mazzo di fiori ad una ragazza? Ma soprattutto secondo voi è questo essere romantici? Secondo me ti sputa se gli porti dei fiori
                    Ti dirò che a me nessuno ha mai regalato dei fiori (a parte le mimose l'8 marzo), ma la cosa mi farebbe piacere. Non vedo cosa ci sia di brutto nel farlo.
                    sigpic

Comment

Come sopra.

Garrinchia intende dire di far fumare le ragazze per farsele? Non male come idea in effetti.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ti dirò che a me nessuno ha mai regalato dei fiori (a parte le mimose l'8 marzo), ma la cosa mi farebbe piacere. Non vedo cosa ci sia di brutto nel farlo.
                        Lo trovo abbastanza privo di senso, veramente poco originale e non romantico, poi oh, sono le mie impressione tutt'altro che giuste però non sono proprio per il classico approccio da film con fiori cioccolati e faccia da imbecille imbarazzato.

Comment

Garrinchia intende dire di far fumare le ragazze per farsele? Non male come idea in effetti.
                          No, lui dice cose senza senso o con un senso che nessuno è abbastanza intelligente da comprendere. Dipende dai punti di vista.
                          Si vede che non lo conosci ancora, comunque.
                          sigpic

Comment

No, lui dice cose senza senso o con un senso che nessuno è abbastanza intelligente da comprendere. Dipende dai punti di vista.
                            See davvero? Che figata

Comment

La seconda
                              Un paio d'anni fa ha aperto un topic apparentemente arabo, però ero curioso di sapere se avesse un po' di senso e quindi mi sono messo a decifrarlo. Aveva un senso.

Comment

sono 1 po' matto

Comment

Working...
                                X