Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie amorose.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Like Wittgenstein?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Perchè, le ragazze bisogna farle ridere per farle provare piacere?
      No ma una mancanza di piacere nell'altro senso ti porta ad essere sterile alla comicità

Tutta logica.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        La seconda
        Un paio d'anni fa ha aperto un topic apparentemente arabo, però ero curioso di sapere se avesse un po' di senso e quindi mi sono messo a decifrarlo. Aveva un senso.
        Io ho letto che lui dicevache le sue frasi erano criptiche ma che la gente per natura trovava un senso a ciò che diceva ma nel profondo le frasi erano prive di senso

comunque costui rulla
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Lo trovo abbastanza privo di senso, veramente poco originale e non romantico, poi oh, sono le mie impressione tutt'altro che giuste però non sono proprio per il classico approccio da film con fiori cioccolati e faccia da imbecille imbarazzato.
          Ma per me non è poco originale, visto che nessuno l'ha mai fatto.
          Per me è poco originale uno che mi chiede il numero di telefono. XD

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          La seconda
          Un paio d'anni fa ha aperto un topic apparentemente arabo, però ero curioso di sapere se avesse un po' di senso e quindi mi sono messo a decifrarlo. Aveva un senso.
          E se io sfatassi il mito dicendo che su MSN scrive come un ragazzo normale?
          No, dai, non lo farò.
          Ops.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          No ma una mancanza di piacere nell'altro senso ti porta ad essere sterile alla comicità

Tutta logica.
          Quindi se una donna ha tanta voglia è portata a ridere tantissimo a qualunque battuta di un uomo. In effetti per molte è così. Ma è la categoria femminile che meno sopporto.
          Comunque io non ho mai detto che se uno mi fa ridere non mi piace; ho detto che non basta per conquistarmi. XD
          sigpic

Comment

Intanto non mi piace che la mia ragazza (Feleset) discuta su come farsi abbordare. Ciò è del tutto ineccepibile (ora ti lascio, mia amata Ester )
            In seconda istanza Garrincha è un simpatico babbione, niente di superintelligente, è solo uno che sa farti ubriacare di parole che significano spesso poco e raramente tanto.
            Terzo, io comando su tutti, tranne che sull'amore mio. <3
            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

La penso anche io cos&#236;: sono un babbione. Ora ho perso anche le parole. Quello che scrivo non significa mai niente e per il resto non parlo perch&#233; bisogna tacere sulle cose che non possiamo dire (lo diceva Wittgenstein, l'ebreo). Inoltre io non leggo molto, su msn parlo normale e scrivo le cose del mondo. Anche io ho una vita molto normale, quasi normalissima, mi alzo come tutti e cosa importa se perdo sempre tanto quando usi male le virgole. Questo non importa. Non voglio farvi credere che io poi voglia significare davvero qualcosa perch&#233; non ho la superintelligenza e spesso la simpatia mi scappa come una cosa viscida che si chiama SVUOTARE. Non &#232; neanche che questo sia un nonsense, &#232; una specie di parodia del nonsense, non &#232; futurismo non &#232; neppure Joyce non &#232; flusso di coscienza &#232; forse solo un po' di inwit.

Allievi indipendenti di Marx. Vi sbagliate di grosso se pensate che io. Da ora in poi sarai CIMABUE perch&#233; se fai una cosa ne sbagli due. Sentirsi esclusi. Ora che sono qui, in questo stupido hotel, senza di te, tutto mi sembra inutile, tutto mi sembra com'&#232;...Io non so stare sola, vivere insieme a me.. Credi che sia facile? Credi che sia semplice? Vai a farti fottere! Credi che sia una storia semplice? Cielo senza nuvole? Un amore utile?...
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ignorale per un pò di tempo, e quando meno se lo aspettano dagli importanza.
                sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Intanto non mi piace che la mia ragazza (Feleset) discuta su come farsi abbordare. Ciò è del tutto ineccepibile (ora ti lascio, mia amata Ester )
                  Ma io davo consigli agli altri.
                  Non lasciarmi proprio a due passi dal matrimonio.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    La penso anche io così: sono un babbione. Ora ho perso anche le parole. Quello che scrivo non significa mai niente e per il resto non parlo perché bisogna tacere sulle cose che non possiamo dire (lo diceva Wittgenstein, l'ebreo). Inoltre io non leggo molto, su msn parlo normale e scrivo le cose del mondo. Anche io ho una vita molto normale, quasi normalissima, mi alzo come tutti e cosa importa se perdo sempre tanto quando usi male le virgole. Questo non importa. Non voglio farvi credere che io poi voglia significare davvero qualcosa perché non ho la superintelligenza e spesso la simpatia mi scappa come una cosa viscida che si chiama SVUOTARE. Non è neanche che questo sia un nonsense, è una specie di parodia del nonsense, non è futurismo non è neppure Joyce non è flusso di coscienza è forse solo un po' di inwit.

Allievi indipendenti di Marx. Vi sbagliate di grosso se pensate che io. Da ora in poi sarai CIMABUE perché se fai una cosa ne sbagli due. Sentirsi esclusi. Ora che sono qui, in questo stupido hotel, senza di te, tutto mi sembra inutile, tutto mi sembra com'è...Io non so stare sola, vivere insieme a me.. Credi che sia facile? Credi che sia semplice? Vai a farti fottere! Credi che sia una storia semplice? Cielo senza nuvole? Un amore utile?...
                    Difficile la cosa
                    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      La penso anche io così: sono un babbione. Ora ho perso anche le parole. Quello che scrivo non significa mai niente e per il resto non parlo perché bisogna tacere sulle cose che non possiamo dire (lo diceva Wittgenstein, l'ebreo). Inoltre io non leggo molto, su msn parlo normale e scrivo le cose del mondo. Anche io ho una vita molto normale, quasi normalissima, mi alzo come tutti e cosa importa se perdo sempre tanto quando usi male le virgole. Questo non importa. Non voglio farvi credere che io poi voglia significare davvero qualcosa perché non ho la superintelligenza e spesso la simpatia mi scappa come una cosa viscida che si chiama SVUOTARE. Non è neanche che questo sia un nonsense, è una specie di parodia del nonsense, non è futurismo non è neppure Joyce non è flusso di coscienza è forse solo un po' di inwit.
                      Artaudiano. Nel senso brutto del termine.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Working...
                      X