Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare quando manca la superintelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non parlo di garracchio o come si chiama, parlo di quell'altro...

Dai insomma... i neri troppo stupidi per avere una civiltà e che se non fosse per i bianchi starebbero ancora nelle capanne con le lancie piumate, mentre i bianchi sono migliori perché tutti i filosofi sono bianchi e bla bla bla...a queste cazzate mi riferivo, non si possono proprio leggere, e il "bello" é che il tizio in questione é stato pure bannato 3 volte ma continua a tornare spammando le sue 4-5 pagine di teorie scientifiche per dimostrare che il colonialismo é stato un bene e che i neri sono animali da soma usati dalle razze di tutto il mondo per lavorare i campi.
    Parlavo di questo.
    Sputare poi sulla metodologia scientifica per dimostrare queste cazzate é inconcepibile e umiliante per la scienza stessa, umiliante per questo forum.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Ma non parlo di garracchio o come si chiama, parlo di quell'altro...

Dai insomma... i neri troppo stupidi per avere una civiltà e che se non fosse per i bianchi starebbero ancora nelle capanne con le lancie piumate, mentre i bianchi sono migliori perché tutti i filosofi sono bianchi e bla bla bla...a queste cazzate mi riferivo, non si possono proprio leggere, e il "bello" é che il tizio in questione é stato pure bannato 3 volte ma continua a tornare spammando le sue 4-5 pagine di teorie scientifiche per dimostrare che il colonialismo é stato un bene e che i neri sono animali da soma usati dalle razze di tutto il mondo per lavorare i campi.
      Parlavo di questo.
      Sputare poi sulla metodologia scientifica per dimostrare queste cazzate é inconcepibile e umiliante per la scienza stessa, umiliante per questo forum.
      MA STAI PARLANDO DI TURBOSTALIN?

Quello è un fake! Scrive tanto per scrivere, porca vacca. Allora se avessi letto i suoi cinque (4 + uno cumulativo) topic sulla fantomatica Oligarchia Mondiale saresti andato in bestia... non pensa quel che dice, prendersi rabbia per lui è quanto mai inutile.

Comment

omg non avevo notato il nick...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Io sapevo di sì. Non esiste un suo divisore che non sia sé stesso, concettualmente lo è.
          Concettualmente il fattoriale di 0 (=1) o il delta di Dirac sono del tutto sbagliati, però purtroppo le cose non vanno sempre come vogliamo. 1 non è un numero primo.

Comment

omg non avevo notato il nick...
            Credo che turbostalin fosse il nick con cui ha spammato la prima volta e da quella volta lo conoscono così anche se naturalmente continua a cambiare, non se non sono sicuro però visto che io è da poco che sono su DBA. Che poi è strano chissà perchè attacca solo Dragon Ball Arena
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Credo che turbostalin fosse il nick con cui ha spammato la prima volta e da quella volta lo conoscono così anche se naturalmente continua a cambiare, non se non sono sicuro però visto che io è da poco che sono su DBA. Che poi è strano chissà perchè attacca solo Dragon Ball Arena
              No, Turbostalin è il nome dato da noi.
              Lui all'inizio era TURBOPIZZA con una miriade di ! attaccati affianco, probabilmente prendendo spunto dal giochino flash che era in pubblicità su GS.
              Bannato, tornò un po' di tempo dopo col nick di Сталин, ossia Stalin in alfabeto russo, professando una fede comunista
              Ci riprovò dopo un po', spacciandosi per nazista.
              Da qui Turbo(pizza) + Stalin (Comunque, OLIGARCHIA MONDIALE rullava immensamente).

Comment

Mi ha fatto la prima nota.
                Col nick in russo.

Comment

Ah ok niente allora ho sbagliato
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Io pensavo che GiovanniAuditore fosse uno molto più bravo e sveglio di me. Invece la sua era davvero una denuncia. Ho fallito ancora. Once again a fond farewell.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Insomma io non ho capito: Сталин (di cui io ricordo un piagnisteo in cui diceva che il mondo era brutto, superficiale e cattivo e lui invece poverino aveva sacrificato tanto per studiare a fondo e dovevamo dargli retta) sarebbe Garrincha?

E chi minchia è la tipa nazistoide che su Facebook si è messa a spammare sul profilo di Francesca?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

No, Turbostalin è il nome dato da noi.
                        Lui all'inizio era TURBOPIZZA con una miriade di ! attaccati affianco, probabilmente prendendo spunto dal giochino flash che era in pubblicità su GS.
                        Bannato, tornò un po' di tempo dopo col nick di Сталин, ossia Stalin in alfabeto russo, professando una fede comunista
                        Ci riprovò dopo un po', spacciandosi per nazista.
                        Da qui Turbo(pizza) + Stalin (Comunque, OLIGARCHIA MONDIALE rullava immensamente).
                        Credo che Turbostalin si sia coniato per evitare di dover copia-incollare ogni volta il suo nick in russo, e per evitare se chimato semplicemente stalin, di fare confusione tra lui e il personaggio storico, visto che comunque nelle sue discussione c'era quasi sempre stalin, lenin e chi più ne ha più ne metta.

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        Insomma io non ho capito: Сталин (di cui io ricordo un piagnisteo in cui diceva che il mondo era brutto, superficiale e cattivo e lui invece poverino aveva sacrificato tanto per studiare a fondo e dovevamo dargli retta) sarebbe Garrincha?
                        No, è semplicemente ''Turbo pizza!!!!!!!!!!!!!!'' che a sua volta era un altro utente di cui non ricordo il nome.

E chi minchia è la tipa nazistoide che su Facebook si è messa a spammare sul profilo di Francesca?
                        Non credo che sia di DBA, o meglio, su facebook avrà centinaia di contatti che sono esterni al forum, quindi potrebbe essere un troll di facebook così come potrebbe essere una sua amica che le fa uno scherzo.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Io pensavo che GiovanniAuditore fosse uno molto più bravo e sveglio di me. Invece la sua era davvero una denuncia. Ho fallito ancora. Once again a fond farewell.
                          Eh? ma a che ti riferisci? non sarò bravo e sveglio ma so quando si supera la soglia del troll e si sfonda nella zona illegale, così "denuncio" un razzista tanto quanto denuncierei un pedofilo se scrivesse porcherie sui bambini ad un forum, voi siete anche troppo morbidi a trattare certa gente che andrebbe punita severamente.

Comment

Eh? ma a che ti riferisci? non sarò bravo e sveglio ma so quando si supera la soglia del troll e si sfonda nella zona illegale, così "denuncio" un razzista tanto quanto denuncierei un pedofilo se scrivesse porcherie sui bambini ad un forum, voi siete anche troppo morbidi a trattare certa gente che andrebbe punita severamente.
                            Garrincha riesce a dire tutto e niente in un solo post

GiovanniAuditore, lo vuoi capire che quello non era vero razzismo? T_T

Comment

Garrincha riesce a dire tutto e niente in un solo post

GiovanniAuditore, lo vuoi capire che quello non era vero razzismo? T_T
                              E cos'era scusa? comincio a sospettare che sia un tuo amico perché anche la volta scorsa che aveva usato toni estremamente offensivi lo avevi difeso.
                              Io sono marocchino, come dovrei sentirmi?

Comment

E cos'era scusa? comincio a sospettare che sia un tuo amico perché anche la volta scorsa che aveva usato toni estremamente offensivi lo avevi difeso.
                                Io sono marocchino, come dovrei sentirmi?
                                Mai sentito parlare di troll?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X