Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi manageriali calcistici.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi manageriali calcistici.

    Chi di voi non ha mai provato un manageriale di calcio?Io ho provato Premier manager 2004 e devo dire che la formazione che avevo era perfetta...

    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    M.Meghni:Ac.

    G.Buffon:P.

    T.Rosicky:Coc.

    Emerson:Cc.

    C.Ronaldo:Cc.

    H.Trabelsi:Td.

    F.Cannavaro:Cos.

    A.Cole:Ts.

    J.Zebinac.

    K.Tourec.

    M.Camoranesi:Cod.

    F.Coloccinic.

    J.Stamc.

    L.Thuram:Td.

    E.Van Der Sar:P.

    D.Milito:Ac

    Ruben Olivera:Cos

    Formazione:

    4-5-1.

    Contrattacco.

    Marcatura uomo.

    Pressing.

    E voi?Narrate.

  • #2
    Non so se si può definire manageriale la modalità allenatore di FIFA 10
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #3
      Ho provato solamente Football Manager 2005. Mi ha stancato dopo mezz'ora.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        io invece ho provato FM 2008 e 2010 è mi sono piaciuti molto entrambi, mi ci impallavo per settimane ma con le squadre scarse è veramente difficile mi hanno esonerato più di una volta
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Con FM ci ho passato un'estate. Non la ricordo la formazione del mio Chelsea.

          Comment


          • #6
            Ah bei tempi quelli di scudetto 2001/02. Ricordo ancora ora un'offerta del Real di 250 milioni per ronaldo..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Io gioco a football manager da 4 anni, ho le edizioni dal 2006 al 2010..... Mi piace un mondo!!!! Però è da 2-3 mesi che non ci sto giocando più.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                Ho giocato solo Football Manager 2004 (mi sembra). L'ho giocato qualche mese, poi ho smesso con i manageriali.

                Comment


                • #9
                  Dunque, io giocai al CM del 2008, conquistando tre Champions League e quattro campionati in cinque anni
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #10
                    Mai piaciuti, ho provato Total Club Manager 2005 e non mi è piaciuto, preferisco l'azione.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Football Manager 2008 con l'Everton, non ricordo e sono arrivato 5 o 6. In Coppa Uefa sono arrivato ai quarti o in semi, anche lì non ricordo.
                      Adesso ho iniziato col Toro, ho appena acquistato Valdes dal Lecce (quello che ora è all'Atalanta) per 2,5 milioni
                      last fm

                      Comment

                      Working...
                      X