Mmm... ora che me lo fai notare ce l'ho anch'io. Ci sarà qualche problema. Ad ogni modo, il tuo qual è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema fuso orario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioOh cavolo! Sto impazzendo!!!
Ho creato io il topic e Master ha i suoi messaggi sopra i miei O_O
Se io posto alle 15:01 e tu alle 15:00 (quindi un minuto prima di me) il tuo post sarà comunque dopo il mio perché sarà datato alle 17:00. Che schifo.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Problema fuso orario
Allora, è da circa 1 ora che sto avendo problemi con il fuso orario. Cioè, io ce l'ho segnato bene, infatti ho GMT +1, però è come se fosse +2 perchè ogni volta che visualizzo una discussione, i messaggi portano 2 ore avanti rispetto al normale (in pratica le 15.00 sono le 17.00). Ora mi chiedo: è un problema generale o è solo mio?????#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioProva a impostare GMT +2. Io ce l'ho impostato così e mi funziona tutto ok
Ora provo ad inserire GMT 0....
EDIT: Ora tutti i miei messaggi sono postati 1 ora indietro e i vostri di 2 ore..... O'mama!Last edited by vincenzopan; 10 June 2010, 18:16.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment