Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2012:Cosa accadra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2012:Cosa accadra?

Pochi anni fà fu scoperto che il calendario Maya.esso molto preciso predisse l'eclissi del 1999 con 33 secondi di ritardo! questo e tanti altri eventi con estrema precisione! io comincerei a rifletterci un po' sopra, perchè oltre a questo ha anche scoperto anche la data della fine del mondo :2012:secondo me aveva ragione quello che stiamo vivendo vi sembra un mondo normale?NO.
    Si è già nel bel mezzo di grandi movimenti l'atmosfera impazzita, le genti che si spostano di terre in terre, guerre di religione in tutto il globo, sconquassi di questo sistema economico (che forse è bene).... è già abbastanza spaventoso vogliamo arrivare al cannibalismo totale???Tutto questo secondo me che stà accadendo nel 2010 si trasformerà in qualcosa di struggente nel 2012,e per voi?Discutiamone evitando flame,spam,ecc.ecc.

Sul fatto dei Maya concordo in pieno, però c'è un però. Secondo i Maya il 21/12/12, l'uomo avanzerà di un gradino le proprie capacità intellettive e pensano che succederà qualcosa di bello. Nella rete c'è di tutto, la Terra che si rovescia, l'arrivo degli alieni, guerra nucleare, una collisione con un pianeta, lo schianto di un meteorite (insomma le più grandi cavolate di tutte le cavolate ), però non c'è una spiegazione plausibile sul fatto di pensare a queste idiozie. L'atterraggio degli UFO è un'ipotesi da sollevare, dato che, secondo me, questi strani oggetti sono tutte cose progettate dalle maggiori industrie aeronautiche. Per esempio il fatto di Roma di sabato scorso, come fanno a svolgere movimenti in sincronia perfetta? . Tra l'altro morirebbero se viaggiassero nello spazio a causa degli anni luce. La collisione con un pianeta, la Terra che si rovescia? Bah. Anche lo schianto con un meteorite non ce lo vedrei bene. L'unica ipotesi plausibile è la guerra nucleare, però come ho già ribadito, sono fiducioso!
    Se non erro anche negli anni '80 doveva finire il mondo e invece
    Last edited by vincenzopan; 12 June 2010, 09:41.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Sul fatto dei Maya concordo in pieno, però c'è un però. Secondo i Maya il 21/12/12, l'uomo avanzerà di un gradino le proprie capacità intellettive e pensano che succederà qualcosa di bello. Nella rete c'è di tutto, la Terra che si rovescia, l'arrivo degli alieni, guerra nucleare, una collisione con un pianeta, lo schianto di un meteorite (insomma le più grandi cavolate di tutte le cavolate ), però non c'è una spiegazione plausibile sul fatto di pensare a queste idiozie. L'atterraggio degli UFO è un'ipotesi da sollevare, dato che, secondo me, questi strani oggetti sono tutte cose progettate dalle maggiori industrie aeronautiche. Per esempio il fatto di Roma di sabato scorso, come fanno a svolgere movimenti in sincronia perfetta? . Tra l'altro morirebbero se viaggiassero nello spazio a causa degli anni luce. La collisione con un pianeta, la Terra che si rovescia? Bah. Anche lo schianto con un meteorite non ce lo vedrei bene. L'unica ipotesi plausibile è la guerra nucleare, però come ho già ribadito, sono fiducioso!
      Se non erro anche negli anni '80 doveva finire il mondo e invece
      UFO dici?A quelli ci credo non per nulla li ho visti coi miei occhi,...erano le 23:20 eravamo coi miei amici in pizzeria usciamo dalla pizzeria e incominciamo a parlare di UFO allora cosa vediamo nel cielo in quell'istante?Un coso piatto con 5 luci che andava alla velocità della luce di colpo stò coso si ferma fà un giro su se stesso e scompare,l'ho visto quel coso era un UFO giuro su DIO!

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
        UFO dici?A quelli ci credo non per nulla li ho visti coi miei occhi,...erano le 23:20 eravamo coi miei amici in pizzeria usciamo dalla pizzeria e incominciamo a parlare di UFO allora cosa vediamo nel cielo in quell'istante?Un coso piatto con 5 luci che andava alla velocità della luce di colpo stò coso si ferma fà un giro su se stesso e scompare,l'ho visto quel coso era un UFO giuro su DIO!
        Bah, si ti credo, ma ripeto sono tutti esperimenti della NASA e roba simile. I presunti veri UFO, come ho già citato, morirebbero se viaggiassero nello spazio per giungere alla Terra.
        Poi perchè compaiono solo di notte e non di giorno? XDDDDDD
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Se credi che il mondo sia stato fatto da Dio in un giorno non avrai difficoltà a credere che possa essere distrutto in un giorno e a causa di forze irrazionali quanto l'idea che possa esistere un Dio.
          Io non essendo religoso sono dell'idea che quando il pianeta collasserà noi saremo già estinti.
          Ma anche se ci avessero azzeccato, i Maya parlavano solo di cambiamenti, questa teoria apocalittica se la sono cercata i soliti fanatici religiosi che per un qualche motivo malato e perverso vivono in ragione della venuta della fine del mondo.

Comment

incominciamo a parlare di UFO
            C'é un fenomeno meno raro dell'avvistamento di ufo, e si chiama pippa mentale collettiva

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Se credi che il mondo sia stato fatto da Dio in un giorno non avrai difficoltà a credere che possa essere distrutto in un giorno e a causa di forze irrazionali quanto l'idea che possa esistere un Dio.
              Io non essendo religoso sono dell'idea che quando il pianeta collasserà noi saremo già estinti.
              Ma anche se ci avessero azzeccato, i Maya parlavano solo di cambiamenti, questa teoria apocalittica se la sono cercata i soliti fanatici religiosi che per un qualche motivo malato e perverso vivono in ragione della venuta della fine del mondo.
              Io sono religioso, ma non sono convinto che un giorno il pianeta verrà distrutto così . Ci saranno prima una serie di eventi, secondo me si spegnerà il sole, le acque si prosciugheranno e varie cose simili. Quindi sono d'accordo che prima dell'esplosione della Terra, noi saremo già estinti, ma questo accadrà fra milioni di anni. Poi con le tecnologie che ci sono oggi, potremmo vivere su un altro pianeta.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bhè,non posso darti torto però il mondo stà avendo grossi cambiamenti.

C'é un fenomeno meno raro dell'avvistamento di ufo, e si chiama pippa mentale collettiva
                Ti sbagli quel coso era lì lucente e poi scompare!

Comment

Ti sbagli quel coso era lì lucente e poi scompare!
                  XD, sei ancora convinto che sia un vero UFO quello che hai visto?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

XD, sei ancora convinto che sia un vero UFO quello che hai visto?
                    Cazzo,si.
                    Cioè esperimento Nasa o meno un coso piatto con 5 luci che va a zigzag ad una velocità impossibile da calcolare poi gira intorno a se e scompare...e difficile da immaginare come aereo o mezzo di aeronautica.
                    Direi che in questo forum l'unico che se ne intende un pò di stè cose è Gas,ma si potrebbe dire che è morto poichè è un'eternità che non si connette

Comment

Ormai manca davvero poco al primo uomo su marte ^^

tornando alle catastrofi molto probabilmente entro 5 anni ci sarà un nuovo conflitto bellico importante e potrebbero essere lanciate le prime testate atomiche su territorio occidentale, a me quello preoccupa, altro che Maya.

Comment

spero niente

sigpic

Comment

Posso dire che, secondo me, è la solita solfa?
                          Il nudo e semplice lucro.
                          I Maya parlano di cambiamenti. Poi, un qualche genio, ha trasformato "cambiamenti" in "apocalisse", creando questo diavolo di mito sul 2012 che non ha fatto altro che arricchire tutti i furbi che ci hanno voluto guadagnare (anche con i film O_O) e impoverire e spaventare tutti i deficienti che ci hanno creduto. Non ci sarà davvero niente nel 2012. Come ve lo devono dire?? Come nel 2000: il Millennium Bug ci distruggerà! Gli aerei cadranno, i computer si bloccheranno, tutte le industrie cesseranno di funzionare perché funzionano coi computer! Il mondo verrà distrutto in meno di un giorno e si tornerà all'età della pietra!

Sì, infatti s'è visto come siamo tornati al paleolitico... U.U
                          «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Di nuovo questi topic del 2012

Si è già nel bel mezzo di grandi movimenti l'atmosfera impazzita, le genti che si spostano di terre in terre, guerre di religione in tutto il globo, sconquassi di questo sistema economico (che forse è bene).... è già abbastanza spaventoso vogliamo arrivare al cannibalismo totale???Tutto questo secondo me che stà accadendo nel 2010 si trasformerà in qualcosa di struggente nel 2012,e per voi?
                            Ma queste sono cose che accadono sempre nella storia, anzi oggi in maniera meno grave

Ovviamente hai avuto un'allucinazione, addirittura lo conferma il fatto che stavate parlando proprio di UFO. Ti sembra possibile una cosa del genere? Neanche nei film
                            E poi se vi sono cose strane nel cielo come è possibile che in tutto il mondo nessun'altro lo ha visto?

Poi con le tecnologie che ci sono oggi, potremmo vivere su un altro pianeta.
                            Con quelle di oggi? XD
                            Neanche ci siamo arrivati su un altro pianeta, addirittura dovremmo viverci?

Comment

*grat grat* ma spero non succeda niente!

Comment

Working...
                              X