Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto a scuola?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cazzata più grande che avete fatto a scuola?

Ciao a tutti.
    Qual'è la cazzata più grande che avete fatto a scuola?
    Io non ne ho fatto molte, ma ricordo che con i miei compagni, facevamo aerei di carta, gli lanciavamo in aria gridando: "Gli Americani ci attaccano!" e ci mettevamo sotto i banchi.
    Voi ne avete fatte? Raccontatele qui.
    P.s: Non ho trovato nulla con la funziona cerca.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.
      Qual'è la cazzata più grande che avete fatto a scuola?
      Io non ne ho fatto molte, ma ricordo che con i miei compagni, facevamo aerei di carta, gli lanciavamo in aria gridando: "Gli Americani ci attaccano!" e ci mettevamo sotto i banchi.
      Voi ne avete fatte? Raccontatele qui.
      *coff* *coff*.

Comunque io ne ho fatta solo una in tutta la mia vita. Durante il cambio dell'ora, io e i miei amici lasciammo la classe nel buio più totale gridando a non finire fino all'arrivo della prof, la quale appena entrò in aula scivolò
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

E pensare che potevi stare attento ed imparare che qual è si può scrivere anche apostrofato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

I miei compagni hanno dato fuoco alla porta di un bagno!
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            *coff* *coff*.

Comunque io ne ho fatta solo una in tutta la mia vita. Durante il cambio dell'ora, io e i miei amici lasciammo la classe nel buio più totale gridando a non finire fino all'arrivo della prof, la quale appena entrò in aula scivolò
            Grammaticalmente è errato, ma ormai è consueto usare anche "Qual'è".
            Infatti è entrato nell'uso comune, ed alcuni scrittori come Federigo Tozzi, Mario Tobino, Tommaso Landolfi, Paolo Monelli, Bonaventura Tecchi e altri, usano la forma apostrofata.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Grammaticalmente è errato, ma ormai è consueto usare anche "Qual'è".
              Infatti è entrato nell'uso comune, ed alcuni scrittori come Federigo Tozzi, Mario Tobino, Tommaso Landolfi, Paolo Monelli, Bonaventura Tecchi e altri, usano la forma apostrofata.
              Gia' è vero.
              Spoiler:

Comment

Mi ricordo che ho messo addosso ad un mio compagno una grande busta di plastica e gli ho detto "lol sembri un preservativo entra in classe così" appena è entrato ha avuto una nota e io niente,nonostante fosse stata tutta farina del mio sacco.Poi ho dato un pugno al muro che apparteneva anche ad un altra classe ed è caduto l'orologio appeso cadendo su un banco,ma non è successo niente di particolare...
                sigpic

Comment

Io sì. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96195

sigpic

Comment

Working...
                  X