Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazioni Euro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Convocazioni Euro 2012

Finita (alla buon ora) la gestione di quel reietto umano di Lippi, si aprono le porte della fantasmagorica nazionale di Prandelli. Quali secondo voi le convocazioni agli Europei (ma in generale, anche quelle per l'amichevole dell'undici Agosto)?

Chiamare Lippi reietto umano non mi sembra assolutamente giusto.

Comment

Non era quello il sunto del topic, adesso tutti lo noteranno e tutto andrà a puttane.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Non era quello il sunto del topic, adesso tutti lo noteranno e tutto andrà a puttane.

Comunque, io convocherei Motta, Camoranesi, Amauri e tutti gli oriundi, visto che va di moda.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

E io quoto quanto detto da Vege

I punti fermi della nazionale sono De Rossi, Chiellini e Gilardino che faranno sicuramente parte dei convocati di Prandelli. Al prossimo europeo faranno parte i giocatori che faranno un buon campionato in questi due anni, non si può stabilire adesso, può darsi che ne arriveranno di nuovi fin'ora sconosciuti. Della vecchia guardia credo che rimarrà anche Pirlo e Buffon, almeno fino all'Europeo. Poi probabilmente ci sarà anche Bonucci, Marchisio, Montolivo, Quagliarella, Palombo e Criscito. E tra i giovani molto probabilmente Balotelli e Santon.

Comment

io mi aspetto di vedere super mario balottelli e simone pepe. ovviamente rapportato a come dice giustamente sssebi: proprio oggi al ritorno dai corsi di recupero, con un mio amico stavamo dicendo che pepe deve sbrigrarsi a migliorare, magari non ci riuscirà in tempo per i prossimi mondiali, ma ha ancora tempo per la serie A e per gli europei

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io mi aspetto di vedere super mario balottelli e simone pepe. ovviamente rapportato a come dice giustamente sssebi: proprio oggi al ritorno dai corsi di recupero, con un mio amico stavamo dicendo che pepe deve sbrigrarsi a migliorare, magari non ci riuscirà in tempo per i prossimi mondiali, ma ha ancora tempo per la serie A e per gli europei
              Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni rispetto alla conferma di Pepe. Il che sarebbe assolutamente un guadagno. Poi in attacco Pazzini, Gila, Cassano, probabile Balotelli.

@Paolo Vespa: ci siamo appena sfracellati a vicenda su Motta e ora me lo vieni a proporre?
              Di Motta considererei anche il terzino. Per il ruolo ha possibilità anche De Silvestri, anche se il titolare immagino sarà Santon. Maggio invece non so che fine farà, dato che alla Fiorentina era stato accantonato.
              last fm

Comment

Non dimentichiamo Cassano e Miccoli, il primo che stava per approdare alla Fiorentina proprio su richiesta Prandelliana, e il secondo un po' più in dubbio ma comunque probabile convocato.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni
                  Non escludo nemmeno Gamberini.

Penso che Pazzini invece resterà ancora in panchina, dato che già a Firenze era il vice-Gilardino.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Non escludo nemmeno Gamberini.

Penso che Pazzini invece resterà ancora in panchina, dato che già a Firenze era il vice-Gilardino.
                    Si anche per Gamberini è possibile rientrare in nazionale, ma d'altronde ne avrebbe già fatto parte non fosse stato per gli infortuni.
                    last fm

Comment

Visto che si parla di Prandelli è più probabile il rientro di Marchionni rispetto alla conferma di Pepe. Il che sarebbe assolutamente un guadagno. Poi in attacco Pazzini, Gila, Cassano, probabile Balotelli.

@Paolo Vespa: ci siamo appena sfracellati a vicenda su Motta e ora me lo vieni a proporre?
                      Di Motta considererei anche il terzino. Per il ruolo ha possibilità anche De Silvestri, anche se il titolare immagino sarà Santon. Maggio invece non so che fine farà, dato che alla Fiorentina era stato accantonato.
                      però si parla tanto di cassano, quando ci saranno gli europei anche lui si starà gia avviando per il viale del tramonto quindi cassano fino a una certa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        però si parla tanto di cassano, quando ci saranno gli europei anche lui si starà gia avviando per il viale del tramonto quindi cassano fino a una certa
                        Avrà 30 anni, quasi un giovincello per l'Italia
                        last fm

Comment

Avrà 30 anni, quasi un giovincello per l'Italia
                          per questo fino a una certa possiamo parlare di cassanuccio

sigpic

Comment

Il mio post era ironico
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Sicuramente due-tre giocatori di medio livello della Serie A verranno convocati. Per me i titolari inamovibili sono: Chiellini, Di Natale, De Rossi e Montolivo. Il centrocampo è il nostro punto di forza perché è l'unico reparto più giovane e più solido. Si può cambiare qualcosina in attacco e MOLTO in difesa. Nel reparto offensivo si può optare per Balotelli Giuseppe Rossi per sostituire Gilardino e Iaquinta. In difesa ci vogliono forze fresche, soprattutto nei terzini, oltre al noto Criscito: Maggio e Santon. Nei difensori centrali bisogna togliere F.Cannavaro ed inserire P.Cannavaro e Gamberini (con l'attuale capitano abbiamo subito molti gol). Non mi piace Marchetti e al suo posto convocherei Sirigu. Poi non so cosa combinerà Prandelli, speriamo che non usi alcune preferenze sennò faremo la stessa fine di Lippi. Ah, dimenticavo Macheda
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X