Togli Di Natale, che non merita assolutamente la maglia azzurra. Può essere decisivo e segnare 29 gol con l'Udinese, ma con la nazionale non è in grado di fare le stesse prestazioni. Poi ha anche 33 anni, quindi credo che da ora non può far altro che calare. Piuttosto io inserirei Quagliarella, che tra gli azzurri è stato il più motivato e quello che ha fatto vedere le cose migliori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Convocazioni Euro 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioSicuramente due-tre giocatori di medio livello della Serie A verranno convocati. Per me i titolari inamovibili sono: Chiellini, Di Natale, De Rossi e Montolivo.
Comment
-
Siamo obbligati a vedere un cannavaro in squadra?
-----------------------Buffon (Marchetti)
Santon-------Gamberini-------Chiellini-------Criscito
(De Silvestri)--(Ranocchia)----(Bonucci)-----(Balzaretti?)
-----Montolivo/Motta----Pirlo----De Rossi
-----(Marchisio)--(Montolivo/Marchisio)--(Palombo)
-----Balotelli----------Gilardino----------Rossi
---(Marchionni)-------(Pazzini)------(Quagliarella)
Dei vecchi credo che rimarranno Buffon e Pirlo.
Lo so che non ha molto senso ipotizzare formazioni per Euro 2012, dato ce si spera che in questi 2 anni esca qualche buon giocatore da inserire, ma mi andava di farlo lo stesso
Ovvio che se al posto di Balotelli c'è Marchionni la cosa è un pò differente, magari si cambia modulo e si fa un 4-2-3-1
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
L'avevo dimenticato Allora lui va a fare il sostituto di Balotelli e Marchionni si utilizza solo in caso di modulo diverso#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment