Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazioni Euro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Togli Di Natale, che non merita assolutamente la maglia azzurra. Può essere decisivo e segnare 29 gol con l'Udinese, ma con la nazionale non è in grado di fare le stesse prestazioni. Poi ha anche 33 anni, quindi credo che da ora non può far altro che calare. Piuttosto io inserirei Quagliarella, che tra gli azzurri è stato il più motivato e quello che ha fatto vedere le cose migliori.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Sicuramente due-tre giocatori di medio livello della Serie A verranno convocati. Per me i titolari inamovibili sono: Chiellini, Di Natale, De Rossi e Montolivo.
      Di Natale avrà 35 anni, la vedo dura per un posto da titolare (ma anche per la convocazione, a dire la verit&#224. Comunque credo che Pirlo il posto da titolare lo terrà ancora per un bel periodo, poichè con la Slovacchia si è visto che l'uomo di fantasia serve come il pane (ma da quanto tempo ripeto queste cose?).
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Secondo me Di Natale diventerà titolare per un altro annetto e ho fatto quella affermazione perché nell'amichevole contro la Svezia ha indossato la fascia di capitano. Non so se centri qualcosa
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Siamo obbligati a vedere un cannavaro in squadra?
          -----------------------Buffon (Marchetti)
          Santon-------Gamberini-------Chiellini-------Criscito
          (De Silvestri)--(Ranocchia)----(Bonucci)-----(Balzaretti?)
          -----Montolivo/Motta----Pirlo----De Rossi
          -----(Marchisio)--(Montolivo/Marchisio)--(Palombo)
          -----Balotelli----------Gilardino----------Rossi
          ---(Marchionni)-------(Pazzini)------(Quagliarella)

Dei vecchi credo che rimarranno Buffon e Pirlo.
          Lo so che non ha molto senso ipotizzare formazioni per Euro 2012, dato ce si spera che in questi 2 anni esca qualche buon giocatore da inserire, ma mi andava di farlo lo stesso
          Ovvio che se al posto di Balotelli c'è Marchionni la cosa è un pò differente, magari si cambia modulo e si fa un 4-2-3-1
          last fm

Comment

Cassano non lo metti?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Cassano non lo metti?

L'avevo dimenticato Allora lui va a fare il sostituto di Balotelli e Marchionni si utilizza solo in caso di modulo diverso
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

L'avevo dimenticato Allora lui va a fare il sostituto di Balotelli e Marchionni si utilizza solo in caso di modulo diverso
                No, a Cassano piace giocare a sinistra per poi rientrare sul destro. Invece Quagliarella a destra. Quei posti lì sono tutti da giocare.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Spero che in questi due anni venga fuori un fenomeno tra i giovani, perchè l'Italia ne ha davvero bisogno. Ci manca un Roberto Baggio. U_U
                  sigpic

Comment

Working...
                  X