Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cominciate a tremare, potrebbe averci azzeccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, è una strana coincidenza, solo che molti la fanno sembrare una coincidenza ancora più strana. La vittoria dei mondiali è una ruota che gira, tocca a tutti, ogni squadra ha una propria coincidenza. Ad esempio io vi posso dire che sarà l'Uruguay a vincere perchè la squadra campione del modiale si è sempre alternata tra un'Americana e un'Europea (tranne per le due vittorie consecutive di Italia e Brasile), quindi se l'ultimo lo ha vinto un'Europea (Italia), quest'anno lo vincerà un'Americana (Uruguay). Siccome la favorita per la vittoria è la Germania loro hanno fatto coincidere i loro numeri, ma se la favorita fosse stata l'Uruguay avrebbero cercato un'altra coincidenza, quella che ho appena detto io, per esempio.
    La Germania è da un po' che non vince il mondiale, ecco perchè dal numero sono usciti proprio i tedeschi.
    vorrei precisare che il video è risalente a qualche settimana prima dell'inizio dei mondiali quando ancora non era la germania la favorita
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Preferisco il polpo, almeno lui non si dà arie da matematico per sparare la sua boiata.

Comment

Wow, in effetti per come va l'andazzo, la Germania potrebbe effettivamente vincere. Menomale che almeno nel 2006 non ci ha azzeccato.
        sigpic

Comment

In verità lo vince l'Uruguay.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            In verità lo vince l'Uruguay.
            Spagna sull'Olanda. Purtroppo.
            last fm

Comment

Working...