Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistamenti ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Io ci credo.. sicuramente esisterà qualcuno oltre a noi nell'universo..
    Immagino sia in forse anche questo... in effetti noi non sappiamo né se l'universo abbia limiti o, qualora li abbia, dove arrivino questi limiti; e comunque non vien da sé che si sia creata una civiltà più intelligente di noi. Sicuramente a centinaia di migliaia di anni luce potrebbe essersi formata la vita... ma con "vita" posso pensare anche ad un batterio, il quale comunque sarebbe una scoperta scientifica non indifferente.
    È anche possibile che un'eventuale nuova forma di vita si sia formata prima di noi, ma ripeto, è tutto un grande punto interrogativo. Le teorie sull'universo rimarranno tali ancora per molto e molto tempo, forse per sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Immagino sia in forse anche questo... in effetti noi non sappiamo né se l'universo abbia limiti o, qualora li abbia, dove arrivino questi limiti; e comunque non vien da sé che si sia creata una civiltà più intelligente di noi. Sicuramente a centinaia di migliaia di anni luce potrebbe essersi formata la vita... ma con "vita" posso pensare anche ad un batterio, il quale comunque sarebbe una scoperta scientifica non indifferente.
      È anche possibile che un'eventuale nuova forma di vita si sia formata prima di noi, ma ripeto, è tutto un grande punto interrogativo. Le teorie sull'universo rimarranno tali ancora per molto e molto tempo, forse per sempre.
      O si che ha limiti l'universo e si sta pure espandendo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Per me gli alieni esistono, e ci credo...
        La cosa a cui non credo è che loro vengano qui, fino alla nostra Terra... davvero un'idea folle...

Ed è per questo che non credo assolutamente agli avvistamenti, nè ai rapimenti.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Per me gli alieni esistono, e ci credo...
          La cosa a cui non credo è che loro vengano qui, fino alla nostra Terra... davvero un'idea folle...

Ed è per questo che non credo assolutamente agli avvistamenti, nè ai rapimenti.
          E se l'"alieno" fosse un batterio o un'alga? Lo escludi a priori?

Comment

Non lo escludo a priori.

Ma mi vuoi dire che credi agli avvistamenti? Credi ai cerchi nel grano? Credi ai rapimenti? Che cavolo stanno facendo gli alieni qui? Perchè io non l'ho ancora capito. Girano sui dischi volanti nel nostro cielo, atterrano di notte e disegnano sui nostri campi di grano segni senza senso... Poi, quando ne hanno voglia, iniziano anche a far scomparire le persone, a cancellare loro la memoria e a riportarle a casa per puro divertimento....

Ripeto, credo agli alieni. Ma non credo che degli esseri super-tecnologici vengano qui a fare gli sboroni.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Non lo escludo a priori.

Ma mi vuoi dire che credi agli avvistamenti? Credi ai cerchi nel grano? Credi ai rapimenti? Che cavolo stanno facendo gli alieni qui? Perchè io non l'ho ancora capito. Girano sui dischi volanti nel nostro cielo, atterrano di notte e disegnano sui nostri campi di grano segni senza senso... Poi, quando ne hanno voglia, iniziano anche a far scomparire le persone, a cancellare loro la memoria e a riportarle a casa per puro divertimento....

Ripeto, credo agli alieni. Ma non credo che degli esseri super-tecnologici vengano qui a fare gli sboroni.
              No, l'esatto opposto. Voglio capire se con quel "credo agli alieni" intendi che siano esseri superiori a noi etc. etc. oppure se pensi che potrebbe essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato.

Comment

No, l'esatto opposto. Voglio capire se con quel "credo agli alieni" intendi che siano esseri superiori a noi etc. etc. oppure se pensi che potrebbe essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato.
                Credo che possano esistere alieni che potrebbero essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato [cit.]
                Ma non che vengono sulla terra, lo escludo.

Comment

O se l'alieno fosse qualcosa di totalmente diverso, un tipo di organismo non sviluppatosi sulla Terra? La definizione di vita non è così scontata come uno pensi, può darsi che arrivati su un pianeta alieno non saremmo in grado di riconoscere le forme di vita che lo abitano. Magari quelli che scambiamo per rocce non lo sono. Può darsi che queste creature non siano a base di carbonio, ma si siano formate da altri elementi, rendendole totalmente differenti dalla nostra concezione di ciò che è vivo-

Comunque credo che ci sia una stima della grandezza dell'Universo in anni luce, ora cerco.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Gli UFO sono oggetti volanti non identificati, e mica devono essere per forza alieni, possono essere qualunque cosa, magari un aereo con dei fari in più.
                    Comunque non che me ne importi più di tanto, alieni o non alieni.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Ma poi se questi alieni viaggiassero per giungere sulla Terra, morirebbero, purtroppo ci sono gli anni luce. Poi perché proprio la Terra e non altri pianeti???
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

E poi perché devono essere per forza iper-tecnologici?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          O se l'alieno fosse qualcosa di totalmente diverso, un tipo di organismo non sviluppatosi sulla Terra? La definizione di vita non è così scontata come uno pensi, può darsi che arrivati su un pianeta alieno non saremmo in grado di riconoscere le forme di vita che lo abitano. Magari quelli che scambiamo per rocce non lo sono. Può darsi che queste creature non siano a base di carbonio, ma si siano formate da altri elementi, rendendole totalmente differenti dalla nostra concezione di ciò che è vivo-

Comunque credo che ci sia una stima della grandezza dell'Universo in anni luce, ora cerco.
                          Ecco, appunto, non volevo essere così trascendentale, ma il concetto è quello.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Sai com'è, per passare da una parte di universo all'altra, un po' di super-tecnologia uno la deve avere.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Per fare i film di fantascienza
                              last fm

Comment

Un avvistamento simile accadde ad un mio amico, che postò un video su facebook fatto da lui col cellulare, mentre tornava a casa di notte. In pratica si vedono queste 3-4 luci, di diversi colori, quadrate, che stavano FERME a circa... chessò... 150/200 metri sopra delle villette.
                                Comunque agli alieni ci credo, ma non credo a tutte quelle stronzate di Mistero, che adesso sta davvero esagerando con tutte ste storielle sugli antichi popoli e sugli esperimenti.. E poi, come dice Blaze, un alieno per me può anche essere una specie di medusa inutile che vive in qualche pianeta remoto, ma anche un insetto o un batterio.

Comment

Working...
                                X