Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yohohoho!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yohohoho!

Premessa. Quelli che mi conoscono lo sanno già, cmq sono un grande chiacchierono, quando parlo e scrivo nn la finisco più. Parlo, parlo, parlo e perdo il filo del discorso.
    Sarò breve, per quanto possibile. Che dire di me? Sono un grand(issimissimissimo) fan di One Piece. E' un'opera ke, a mio avviso, deve essere nei vostri scaffali.
    Qualcosa effettivamente su di me? Allora, mi chiamo Dario, sono nato in Sardegna, ma ora abito in Emilia Romagna. Un'altra cosa ke dovete sapere di me è ke, molto spesso, dico di fare una cosa, poi passa il tempo e mi dimentico di farla. Bè, ora non voglio dilungarmi ulteriormente sui miei difetti (che sono molti). -.-

Spero di essere il benvenuto!
    sigpic

"..I shall go wherever
    you may.."

Benvenuto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Addio.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Benvenuto!
        sigpic

Comment

Benvenuto nel forum
          Però non parlarmi di One Piece, che non lo sopporto

Comment

Cia'...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Comment

Benvenuto

OP rulla.

Comment

benvenuto. one piece però è troppo lungo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Benvenuto nel forum
                    Quoto tutto ciò che ha detto
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Benvenuto!
                      One Piece gasa veramente un botto!
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Benvenuto
                        One Piece spacca
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Benvenuto nel forum
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Quoto tutto ciò che ha detto
                          Grazie mille per il caloroso benvenuto! Perchè non sopportate One Piece?
                          Ha un'ambientazione, una trama e dei personaggi così carismatici, coraggiosi e divertenti! Io non ho saputo resistere. ù_ù

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          benvenuto. one piece però è troppo lungo
                          Anche il mio salvadanaio protesta per questo (sopratutto perchè sono talmente folle da comprarmi anche le ristampe).
                          Grazie anche a te.

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Benvenuto!
                          One Piece gasa veramente un botto!
                          Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          Benvenuto
                          One Piece spacca
                          Queste sono le persone che voglio! Sìì, ciurma, diffondiamo il nostro credo, che è quello di credere che One Piece è stupendo!

Grazie a tutti!
                          sigpic

"..I shall go wherever
                          you may.."

Comment

Originariamente Scritto da Gear 2nd Visualizza Messaggio
                            Grazie mille per il caloroso benvenuto! Perchè non sopportate One Piece?
                            Ha un'ambientazione, una trama e dei personaggi così carismatici, coraggiosi e divertenti! Io non ho saputo resistere. ù_ù
                            Intanto non mi piace l'idea di base. I pirati che combattono con dei poteri, se fossero stati pirati e basta mi sarebbe piaciuto di più.

Inoltre ho visto le prime puntate dell'anime e l'ho stoppato perchè mi annoiava più del Maurizo Costanzo Show
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Intanto non mi piace l'idea di base. I pirati che combattono con dei poteri, se fossero stati pirati e basta mi sarebbe piaciuto di più.
                              Quoto. E, oltre all'idea di base, mi fanno schifo anche tutte le altre
                              Spero ti riscatterai con la tua simpatia

Comment

Working...
                              X