Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo miglior personaggio dei film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
A Semir vengono ancora assegnati dei partner? Non l'hanno capito che porta sfiga e li fa morire tutti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio-Bob Lee Swagger (Shooter)
-Robert Neville (Io Sono Leggenda)
-Batman (Il Cavaliere Oscuro)
-Jack Driscoll (King Kong)
-Ben Jäger (Cobra 11)
Combra 11 è una serie televisiva, ma hanno fatto anche un film.
Comment
-
Vabbè i miei preferiti li avete detti quasi tutti, quindi dico:
Mr Bean (Mr Bean l'ultima catastrofe)
Fantozzi (Fantozzi)
Totò (film Totò
Giovanni (film Aldo, Giovanni e Giacomo)
Guido (la vita è bella)
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioRambo(Rambo)Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTony Montana(Scarface).Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio-Robert Neville (Io Sono Leggenda)
-Batman (Il Cavaliere Oscuro)
Comment
-
Ma Aldo, Giovanni e Giacomo (nei film) non sono sempre la stessa persona. Come pure Totò.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa Aldo, Giovanni e Giacomo (nei film) non sono sempre la stessa persona. Come pure Totò.
In effetti c'è differenza tra i vari personaggi fatti da A,G&G.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Sono molto simili e nella maggior parte dei film si tengono anche lo stesso nome (cosa che non avviene con gli altri personaggi), per avevo pensato di considerarli come se fossero la stessa persona. Comunque è giusto considerare un film, scelgo il loro primo film: ''Tre uomini e una gamba''. E per Totò scelgo ''Miseria e Nobiltà''.
Davide 166 che sceglie per Aldo e Giacomo?
Comment
-
Ma si possono mettere anche i personaggi dei film di animazione? Ho visto che Jenny ha candidato Andy di Toy Story, per quello chiedo.
Comunque, visto che ormai di personaggi che apprezzo ne restano pochi, mi butto sul comico:
- Johnny English (Johnny English)
- Giuditta (Il piccolo diavolo)
- Mrs Dubtfire/Daniel Hillard (Mrs Dubtfire)
- Bruce Nolan (Una settimana da Dio)
L'ultimo dipende dalla risposta alla domanda sopra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa si possono mettere anche i personaggi dei film di animazione? Ho visto che Jenny ha candidato Andy di Toy Story, per quello chiedo.
Comment
Comment