Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti i film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 al Joker. Non mi piace granchè questa finale...

Comment

• 2 Joker.

E neanche io sono entusiasta per com'è finita.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        3 ad Igor
        Pure io.

Due a Gump, anche se non sono granché entusiasta.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mh, neanch'io mi aspettavo Gump, eppure i voti sono quelli che abbiamo dato tutti noi, cioè Forrest è un personaggio che mi piace ma è evidente che in media è un personaggio amato da una gran parte che sarebbe appunto la maggioranza, sui voti c'è poco da discutere, sono stati quelli. Inizialmente credevo che la finale se la giocassero Joker e Sparrow, poi visto come si stavano mettendo le cose ero convinto che la sfida tra Vader e DeLarge fosse decisiva per la finale contro Joker, ma alla fine è uscita la sorpresa Gump, sempre dai nostri voti.

Vabbè comunque sia, Ledger a mio parere è superiore, lascerei un punto a Forrest ma credo che già abbia corso abbastanza e siccome siamo in una finale vorrei esprimere un giudizio netto a favore di Joker, 3.

Comment

• Se fosse arrivato Sparrow in finale, avrei vomitato copiosamente.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• A parte il mio parere su Sparrow, so che Jack è amatissimo in tutto il mondo, infatti ho detto che mi aspettavo una finale con Sparrow solo all'inizio, poi quando ho visto come si sono messe le cose ho capito che il torneo avrebbe preso un'altra piega. Vabbè e poi c'è stata la sorpresa finale

Comment

• 2 a Jocker.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Sparrow solo all'inizio, poi quando ho visto come si sono messe le cose ho capito che il torneo avrebbe preso un'altra piega.
                  Questo perché esiste ancora un po' di buonsenso.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Gump - 3
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 3 a Joker.

Quando lo ho proposto non mi aspettavo la finale,pensavo ad Igor.Io avrei voluto ques'ultimo contro Fener.Bella finale lo stesso,ma Forrest non mi piace molto.Almeno dal punto di vista personale.
                      sigpic

Comment

• Quella sarebbe stata una finale degna di tal nome.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La finale la abbiamo già vista e ha vinto Fener contro DeLarge.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            La finale la abbiamo già vista e ha vinto Fener contro DeLarge.
                            Ma anche no, se Fener ha perso con Gump ci sarà un motivo. Sono sicuro comunque che se gli accoppiamenti fossero stati diversi sarebbe stato diverso anche il vincitore.
                            3 a Gump.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Ma anche no, se Fener ha perso con Gump ci sarà un motivo. Sono sicuro comunque che se gli accoppiamenti fossero stati diversi sarebbe stato diverso anche il vincitore.
                              3 a Gump.
                              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              2 a Gump, l'ho fatto vincere per sbaglio al turno prima, lo porto fino alla fine
                              Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Appunto, il motivo c'è. E comunque l'intero torneo è falsato in partenza, c'era chi metteva 3-0 o 2-1 solo esclusivamente a seconda di come era andato fino a allora lo scontro, non aveva alcun senso. Ho letto decine di "3-0 a Y perché X sta perdendo", quindi se ha votato 2-1 invece che 3-0 perché non influenzato è solo che un bene.

Comment

Working...
                                X