Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certamente, ognuno può votare chi vuole e se Yoda è capitato con un avversario che ritieni superiore non sono io che devo ammonirti e/o dirti chi dei due votare. Il mio era un post ironico, mi aveva colpito semplicemente il fatto che, benchè nello scorso scontro (scusate lo scioglilingua) avessi dato 3 punti a Yoda, ora l'hai liquidato con 0.
Certamente, ognuno può votare chi vuole e se Yoda è capitato con un avversario che ritieni superiore non sono io che devo ammonirti e/o dirti chi dei due votare. Il mio era un post ironico, mi aveva colpito semplicemente il fatto che, benchè nello scorso scontro (scusate lo scioglilingua) avessi dato 3 punti a Yoda, ora l'hai liquidato con 0.
Non ti ho accusato, ho solo colto la palla al balzo per dire che chi vota Yoda puzza.
Vega non meritava di andare avanti, Bateman sì.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment