2 a Guido.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti i film!
Collapse
X
-
Entrambi semplicemente perfetti, alla fine ho deciso di favorire un po' di più il protagonista de ''La vita è bella'', quando vidi la prima volta il film mi aveva colpito come nessun altro film aveva mai fatto (anche adesso quando lo riguardo confermo sempre il gran capolavoro che ne è uscito) e questo lo si deve in gran parte a Benigni. 2 a Guido.
Mi scuso se in questo turno non sono stato puntuale ma purtroppo non ho avuto modo di accedere al pc, in effetti avevo intenzione di concludere il torneo verso metà Ottobre a causa degli impegni universitari però poi mi sono accorto che per fare ciò dovevo accelerare un po' troppo la velocità del torneo, ma le cose fatte di fretta non mi piacciono perchè poi non vengono mai bene come si voleva (troppo confusionario, cose dimenticate o tralasciate durante il corso, etc.), così ho preferito farlo più lento ma almeno potrò concludere bene anche questo torneo. Cercherò di essere puntuale nei prossimi scontri...
Comment
-
RISULTATI
26 - Guido Orefice (La vita è bella)
28 - Joker (Il cavaliere oscuro)
Spettacolare e giocato sempre sul filo dell'equilibrio il grande incontro tra Joker e Guido! Il migliore del torneo soffre come non mai contro Benigni e alla fine ne esce anche stavolta vincitore ma per soli due punti di vantaggio! Ci saluta Guido dopo uno strepitoso torneo davvero meritato mentre Joker entra a far parte dei quattro immensi semifinalisti giocandosi la finale contro il vincitore del prossimo scontro...
QUARTI DI FINALE - QUARTO SCONTRO
Patrick Bateman (American Psycho)
Sergente Hartman (Full Metal Jacket)
L'ultimo scontro dei quarti vede la delicata sfida tra Patrick Bateman e il Sergente Hartman; al primo sono bastati una decina di punti ad ogni scontro per vincerli tutti ad eccezione dei strepitosi ottavi dove tirando fuori gli artigli ne esce alla grande nonostante la sorte gli abbia fatto incontrare due personaggi di Star Wars fino ad allora in stato di grazia, il secondo invece ha vinto tutti e quattro gli scontri: alla grande i primi due e grande sofferenza ai sedicisemi e agli ottavi. Ai quarti si incrocia il loro cammino e uno dei due deve cadere!
Comment
-
Mi son dimenticato di votare, ma avrei dato 3 punti al Joker, quindi non ci sarebbe stato esito diverso.
Qui voto 2 ad Hartman.
Comment
Comment