Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justice League film?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Justice League film?

    Raga qualkuno di voi sa se davvero questo film ci sarà o meno?Se si, sapete se sono stati presi già gli attori...spero vivamente che Christian Bale sarà riconfermato come Batman perchè secondo me è un grande.In Wonder Woman ci vedrei benissimo la stupeeeendaaaaaaaaa Megan Fox(perfetta)

  • #2
    Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    Raga qualkuno di voi sa se davvero questo film ci sarà o meno?Se si, sapete se sono stati presi già gli attori...spero vivamente che Christian Bale sarà riconfermato come Batman perchè secondo me è un grande.In Wonder Woman ci vedrei benissimo la stupeeeendaaaaaaaaa Megan Fox(perfetta)
    Il film ci sarà, e se non erro è previsto per Febbraio del 2011, Christian Bale è stato riconfermato (ovviamente...) e anche Morgan Freeman dovrebbe essere della partita, il problema è Joker.
    Infatti essendo Heath Ledger passato a miglior vita Bale aveva saggiamente consigliato di accantonare il personaggio e utilizzare altri cattivi visto che il carisma che aveva Ledger in quella parte era inarrivabile, e invece hanno scelto un altro attore.
    Staremo a vedere, ma personalmente parto prevenuto, il film magari sarà bello ma il personaggio di Joker sarà inferiore a The Dark Knight, non si può fare meglio di come ha fatto Heath Ledger...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      Vuoi metterti a copiare zio Ema?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Vuoi metterti a copiare zio Ema?
        Non mi banneranno mica a vita per un po' di sano perculamento

        Comment


        • #5
          I dunno lol

          Comment


          • #6
            Se vuoi un ban a vita basta chiedere, eh. Non serve provocare gli utenti.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Il problema è Joker.
              Infatti essendo Heath Ledger passato a miglior vita Bale aveva saggiamente consigliato di accantonare il personaggio e utilizzare altri cattivi visto che il carisma che aveva Ledger in quella parte era inarrivabile, e invece hanno scelto un altro attore.
              Staremo a vedere, ma personalmente parto prevenuto, il film magari sarà bello ma il personaggio di Joker sarà inferiore a The Dark Knight, non si può fare meglio di come ha fatto Heath Ledger...
              Concordo in pieno, Ledger ERA Joker... è ineuagliabile in quella parte, mi dispiace...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Se vuoi un ban a vita basta chiedere, eh. Non serve provocare gli utenti.
                Ma assolutamente no, solo che un topic così impostato meriterebbe la chiusura immediata in nome della decenza.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Ma assolutamente no, solo che un topic così impostato meriterebbe la chiusura immediata in nome della decenza.
                  Cristo, credo che sia la prima volta che ha detto una cosa che condivido(o che non mi infastidisca).

                  Comunque non mi sconfinfera tanto l'idea del film JL, non mi è mai piaciuta l'idea di raggruppare tutti 'sti supereroi...

                  Comment


                  • #10
                    Si prospetta che il film sia buono, in effetti ci sono molti attori di ottima caratura, eccetto quello di Joker (che a mio avviso era meglio escluderlo, dato che nessuno può raggiungere le somme interpretazioni di Ledger) come già detto da qualcuno. Beh, non ci resta che attendere Febbraio per riuscire a commentare questo film.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Il film ci sarà, e se non erro è previsto per Febbraio del 2011, Christian Bale è stato riconfermato (ovviamente...) e anche Morgan Freeman dovrebbe essere della partita, il problema è Joker.
                      Infatti essendo Heath Ledger passato a miglior vita Bale aveva saggiamente consigliato di accantonare il personaggio e utilizzare altri cattivi visto che il carisma che aveva Ledger in quella parte era inarrivabile, e invece hanno scelto un altro attore.
                      Staremo a vedere, ma personalmente parto prevenuto, il film magari sarà bello ma il personaggio di Joker sarà inferiore a The Dark Knight, non si può fare meglio di come ha fatto Heath Ledger...
                      Personalente un Tim Roth sarebbe perfetto. Lui è IL villain per eccellenza.

                      Comment


                      • #12
                        io ho letto che il film è stato annullato recentemente perché ci sono troppi pochi film sui super eroi dc. fonte wikia

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Personalente un Tim Roth sarebbe perfetto. Lui è IL villain per eccellenza.
                          Eh?

                          Comment

                          Working...
                          X