Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioA casa purtroppamente ad aspettare che torni il mio uomo dalla puglia.. poi però il 17 me voy a Rimini/Riccione.
Beato chi fa qualcosa..
Tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodaph anche mia sorella va a rimini ma che ci sta di tanto interessante a rimini?
Alcool, bella compagnia, discoteche, cazzeggio notturno..
La movida..
E comunque se in vacanza si va in compagnia ci si diverte in generale..
Ah, poi va bhe, il sole.. il mare.. e la spiaggia.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioHem, da dove posso cominciare?
Alcool, bella compagnia, discoteche, cazzeggio notturno..
La movida..
E comunque se in vacanza si va in compagnia ci si diverte in generale..
Ah, poi va bhe, il sole.. il mare.. e la spiaggia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioEh,certo...infatti Rimini è famosa come l'Ibiza italiana... Io se voglio il cazzeggio e le discoteche punterei su Ibiza non su Rimini...anche perchè a Rimini ci sono i vecchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLa fanno in via Serenissima, hai presente dove sta? Passi avanti per S. Polo e S. Polo vecchio e alla prima rotonda prendi a sinistra sullo stradone, lo stesso che ti porta in tangenziale. I cartelloni mi sa che li hanno messi un po' tardi, qui dalle mie parti li si vede da non più di una settimana
OT: Toglimi una curiosità, in basso ai cartelloni c'è ancora il bollo rosso con scritto "No Droga alla Festa"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioEh,certo...infatti Rimini è famosa come l'Ibiza italiana... Io se voglio il cazzeggio e le discoteche punterei su Ibiza non su Rimini...anche perchè a Rimini ci sono i vecchi...
I vecchi sono ovunque, minchione.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAh, ho capito la zona, credevo fosse ancora nelle vicinanze invece niente, ora si spiega il perchè della mancanza dei manifesti.
OT: Toglimi una curiosità, in basso ai cartelloni c'è ancora il bollo rosso con scritto "No Droga alla Festa"?
Comment
-
Spero vivamente NIENTE. Perchè mi scoccio di fare falò, nottate, come ho fatto gli altri anni, mi scoccio di bere, mi scoccio di cazzeggiare. Voglio restare a casa a dormire, e il 15 ho voglia di non fare un cazzo, il mare lo odio, così come il sole. E comunque le probabilità che non si faccia niente che comprenda un viaggio in auto o in treno (Quindi andare al mare) sono alte, perchè tentare di organizzare una comitiva imponente come quella che frequento è un'impresa difficile. Io spero che alla fine tutto si risolva in una giornata in campagna con salsiccia e carne a volontà cotta sulla brace. E dopo a casa a fare sesso sfrenato finchè non si seccano i testicoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSpero vivamente NIENTE. Perchè mi scoccio di fare falò, nottate, come ho fatto gli altri anni, mi scoccio di bere, mi scoccio di cazzeggiare [cut]Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo spero che alla fine tutto si risolva in una giornata in campagna con salsiccia e carne a volontà cotta sulla brace.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE dopo a casa a fare sesso sfrenato finchè non si seccano i testicoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon sono ipotesi che si escludono a vicenda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioVa bene, pagami il viaggio più vitto e alloggio.. e se ne riparla..
I vecchi sono ovunque, minchione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE dopo a casa a fare sesso sfrenato finchè non si seccano i testicoli.
io invece ho una comitiva ke nn siamo tanti, una decina....perciò organizziamo facilmente cose del genere....però gia noi a volte facciamo fatica, quindi coimprendo in comitive grandi la difficoltà...come lo era la mia parekki anni fa ...
cmq rivolto a Light96: meglio Rimini, di niente...scusa
se uno nn ha possibilità di andare a Ibiza, ci si deve accontentare....magari potessi (portroppo sn al verde) andare a Rimini con gli amici ...u bordelllsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment