Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve e Diego venderlo o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Juve e Diego venderlo o no

Raga parlo sopratutto a quelli tifosi della juve,secondo voi vendere Diego è una soluzione positiva,secondo me no,se diamo una seconda possibilità a Melo perchè no a Diego, e vero nella stagione passata ha deluso ma chi non ha deluso forse solo Chiellini.Le voci su un suo trasferimento sono sempre più sicure ma spero veramente che rimanga.Voi che pensate?.. poi il mercato di quest'anno non è che sia sto granchè.

Io ho già annullato la stagione precedente, con quella dirigenza nessuno era se stesso, quindi io Diego ancora non lo conosco ma da quello che ho visto nel precampionato sembra un buon giocatore, da non vendere.

Comment

se in cambio ci danno dzeko lo venderei eccome diego, in caso contrario me lo terrei
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Diego è l'unico in quel centrocampo che sa come toccare e dare quel pallone, e lo si vende?

Fortissimamente dubbioso sulla sua cessione.

Comment

Io non lo venderei se fossi nei panni della Juve. Almeno un'altra opportunità bisogna concedergliela...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Working...
          X