Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi stasera vince la roma o l'inter?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOh, yeah!!! Sono ultrafelice per il migliore ehmmm.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPer la sconfitta ?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE il Milan ti sta simpatico? XD
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSiete gli unici che non sono stati capaci di vincere contro la Juve più penosa di sempre.
Io spero sempre che quest'anno vi superiate (difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioC'entra qualcosa?
Io spero sempre che quest'anno vi superiate (difficile)
@Guren: com'è bello vedere sbruffonare una squadra che un tempo era soggetto di barzellette per i troppi X.
Giragira la ruota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon avevano 3/4 dei giocatori della Nazionale che è andata ai Mondiali? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa Juve si sta rafforzando molto secondo me. Comunque credo che tutto dipenda dall'abilità di Diego nel giocare alle spalle dell'unica punta."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioC'entra che tu rompi le palle a me e io le rompo a te.
@Guren: com'è bello vedere sbruffonare una squadra che un tempo era soggetto di barzellette per i troppi X.
Giragira la ruota.
Che l'inter sbruffoneggi mi pare normale, vince da 4-5 anni e lo scorso anno ha fatto l'en plain.
Comunque anche per me la juve si è rafforzata, Aquilani mi piace, ha solo il problema degli infortuni. Ma giocherà Melo
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSinceramente mi sono rotto il cazzo di vincere lo scudetto. Spero che lo vinca il Genoa, o la Fiorentina, o che cazzo ne so, basta non Milan Juve o Roma.
Comunque lo scudetto anche quest'anno è in mano all'Inter.
Comment
Comment