ormai è più di un anno che sono iscritto a questo forum e ogni santa volta che accedo,a qualsiasi giorno e a qualsiasi ora tutti e 6 i moderatori sono lì presenti! ahahaha ma stanno qui tutto il giorno? e non si annoiano mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma i moderatori stanno qui tutto il giorno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggioormai è più di un anno che sono iscritto a questo forum e ogni santa volta che accedo,a qualsiasi giorno e a qualsiasi ora tutti e 6 i moderatori sono lì presenti! ahahaha ma stanno qui tutto il giorno? e non si annoiano mai?
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa lol. No, quella è una tabella che indica chi sono i moderatori di DBA. Gli utenti attivi sono solo quelli sotto la scritta Utenti attivi di fianco.Spoiler:
Comment
-
Effettivamente abbiamo il dono dell'onnipresenza.
...No, seriamente...LOL!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggioormai è più di un anno che sono iscritto a questo forum e ogni santa volta che accedo,a qualsiasi giorno e a qualsiasi ora tutti e 6 i moderatori sono lì presenti! ahahaha ma stanno qui tutto il giorno? e non si annoiano mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMe la posso mettere in firma?
ahahaha ok
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSpoiler:
Spoiler:
Originariamente Scritto da goku_sùpersayan Visualizza Messaggioahahaha ok
Comment
-
Comment
-
Eh si... pensa che 2 di loro non hanno neanche la flat..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Vi confesso che appena iscritta anch'io pensavo la stessa cosa. Anzi, a dire il vero ero convinta che fosse una cosa fatta apposta per far sentire gli utenti sorvegliati (un po' come mettere un poliziotto di carta in fondo a una strada XD).
Comunque direi che ti hanno già risposto in modo esauriente.sigpic
Comment
Comment