Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo giorno di scuola... :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sì perché 'sto topic non serve a un cristo, è passata una settimana di scuola...
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioHo saputo che Slayer è in classe con quella topa di mia cugina...
Leave a comment:
-
Ho saputo che Slayer è in classe con quella topa di mia cugina...
Leave a comment:
-
Noi, quattro.
Avrò già risposto qua? Chissà. Nel dubbio, ne parlo ora.
Il primo giorno di scuola è stato abbastanza piatto, abbiamo fatto la conoscenza di due professori nuovi (ed in quarto è abbastanza inusuale): francese (che pare abbastanza tranquillo) e filosofia, che invece è parsa abbastanza anonima rispetto a quella che abbiamo avuto in terzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSe stai zitto ti invio una caramella.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSarò anche egocentrico ma un topic per parlare della scuola e di ciò che ne consegue l'ho tirato fuori io. Vabbè..teniamo aperto questo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSarò anche egocentrico ma un topic per parlare della scuola e di ciò che ne consegue l'ho tirato fuori io. Vabbè..teniamo aperto questo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEhi Vincè! Era da un pò che non postavi ciao!
Te scientifico? Io classico..., comunque grazie! Ritornando in tema, dico che i prof. che ho conosciuto in questi tre giorni sono noiosi (salvo la prof. di italiano, che benomale è simpatica).
Leave a comment:
-
A proposito di filosofia, oggi ho conosciuto la nuova prof, che in realtà è una supplente (il nostro prof effettivo che neanche conosciamo è fuori per non so quale motivo).
Leave a comment:
Leave a comment: