Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo giorno di scuola... :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Pure io voglio raccontare la mia prima giornata, non vedo perchè gli altri si e io no!
    Che poi non capisco tutta sta fretta di chiudere i topic, ce ne stanno 3 messi in croce di cui 2 sono sempre o di auguri o di presentazione.
    Ok, lo lascerò aperto fino all'11.
    Non ho fretta di chiudere i topic, ho fretta di chiudere i topic inutili. E se il 99% dei topic sono inutili, vedete voi.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    ma riaprire il mio topic,no?
    No.
    sigpic

Comment

Ma questo non è inutile, diventerà un topic in cui si parla della scuola e di quello che succede e se il titolo è il primo giorno di scuola chissene frega tanto siamo sempre i soliti utenti lo sappiamo che non tratta del primo giorno di scuola
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Oggi prima giornata anche per me.Prendo un autobus diverso dal solito,mi lascia in una fermata diversa dalla solita,faccio una strada diversa dalla solita.
        Scuola e compagni,sempre gli stessi.Mi ha fatto piacere rivederli dopo tre mesi,non tutti ma buona parte fortunatamente si.Non abbiamo fatto niente tutto il tempo,i prof dicono che iniziamo seriamente da lunedì.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Ma questo non è inutile, diventerà un topic in cui si parla della scuola e di quello che succede e se il titolo è il primo giorno di scuola chissene frega tanto siamo sempre i soliti utenti lo sappiamo che non tratta del primo giorno di scuola
          Meglio ancora se il mod cambia il titolo

Comment

Beh, io ho cominciato il liceo scientifico l'altro ieri e mi sono trovato abbastanza bene (che p**** il professore di matematica, uff...)
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ehi Vincè! Era da un pò che non postavi ciao!
              Te scientifico? Io classico...

Comment

Ciao utente, quanto tempo!

Comunque giornata discreta oggi, anche se non ancora si inizia a fare sul serio (però un intero capitolo di Biologia già l'ho studiato )
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ciao utente, quanto tempo!
                  Me?

Comment

2 ore di filosofia consecutive, per tenersi svegli era necessario farsi del male. Molto male.
                    last fm

Comment

A proposito di filosofia, oggi ho conosciuto la nuova prof, che in realtà è una supplente (il nostro prof effettivo che neanche conosciamo è fuori per non so quale motivo).
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ehi Vincè! Era da un pò che non postavi ciao!
                        Te scientifico? Io classico...
                        Mi sa che devo cambiare nick , comunque grazie! Ritornando in tema, dico che i prof. che ho conosciuto in questi tre giorni sono noiosi (salvo la prof. di italiano, che benomale è simpatica).
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No.
                          Sarò anche egocentrico ma un topic per parlare della scuola e di ciò che ne consegue l'ho tirato fuori io. Vabbè..teniamo aperto questo
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

gnègnè

Comment

Sarò anche egocentrico ma un topic per parlare della scuola e di ciò che ne consegue l'ho tirato fuori io. Vabbè..teniamo aperto questo
                              Se vogliamo essere precisi di topic per la scuola prima del tuo ce ne saranno a bizzeffe, ma non è che li rispolveriamo ogni anno.

Comment

Se stai zitto ti invio una caramella.

Comment

Working...
                                X