Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con la mia ex-classe siamo giunti a scuola in perfetto orario dopo aver passato la notte a casa di uno di noi; poi abbiamo sfottuto tutto lo sfottibile e ce ne siamo andati dopo tre ore
Mettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche
Però sai che soddisfazione poter dire: "Sono sopravvissuto al C\ delle 12:55!" (esempio mio tutt'altro di poco conto, considerando la corsa di bestie che c'era al liceo per raggiungere i 10 posti a sedere del pullman)?
3 ore di economia aziendale con la nuova professoressa. Una gran figa, anche se fa lezioni piuttosto pallose.Poi 1 ora di supplenza con il preside, che non fa niente, se non ridere.
Fino alla metà di Ottobre si entra alle 8:30 e si esce alle 11:40, una bella notizia che condivido. Contando anche la ricreazione di 20/30 minuti direi che si fa poco o niente. Domani conosceremo i professori di Geografia Economica e Economia Politica, due materie aggiunte quest'anno.
Della classe dell'anno scorso siamo rimasto solo io e un altro amico, tutti gli altri ragazzi nuovi. E ora abbiamo un nuovo record di alluni. 11.
Troppa troppa gente nuova, son più loro che i ''vecchi''.
Terza ITC, nevvero?
Io sono in quarta, vedrai, aziendale e diritto saranno spettacolari, politica molto meno.
Mettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche
Maronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
Ma quanto siete delicati.
Io in una giornata pigliavo 4 autobus diversi, madonna che figliuoli fragili.
Maronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
Ma quanto siete delicati.
Io dovevo alzarmi alle 6, prendere il pullman alle 6:45 per arrivare a scuola alle 7:50. XD
Oggi sveglia alle 7 e mezza(ma non mi lamento), cazzeggio fino alle 9 e poi vado davanti la mia nuova scuola. Saluto le ragazze che conosco che stanno all'entrata(là c'è la media di un ragazzo per ogni tre femmine) e mi sposto all'ingresso dove chiamano le classi dall'elenco. Ci accompagna 'sta prof. in classe, che poi scopriamo sarà l'insegnante di greco/latino. Ci parla per un'ora di quello che faremo lì e a cosa dobbiamo prepararci, e l'altra ora spiega il suo metodo d'insegnamento. Dopo 120 minuti esco e me ne vado con calma.
Questi cinque anni scolastici me li voglio gestire in maniera meno casinara e più tranquilla, di prof petulanti ne ho avuto abbastanza negli ultimi 8 anni.
Leave a comment: