Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo giorno di scuola... :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    tutti sfaticati per prendere un autobus vero? io mi faccio accompagnare

Leave a comment:

• Hal996
    replied
    Anche io inizio mercoledì.
    Io invece non ho bisogno di prendere nessun autobus,perchè la mia scuola e a 3 passi da casa mia.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Con la mia ex-classe siamo giunti a scuola in perfetto orario dopo aver passato la notte a casa di uno di noi; poi abbiamo sfottuto tutto lo sfottibile e ce ne siamo andati dopo tre ore

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Io inizio dopodomani, purtroppo non sarà come l'anno scorso, e l'unico giorno di cazzeggio sarà il primo. D'oh.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Oddio, io se è evitabile lo aborro l'autobus, peccato che sia il mezzo più comodo e più economico che io possa usare.
    Dopo aver provato la comodità della moto li aborro anche io, ma se devo muovermi in fretta l'autobus è d'obbligo.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Oddio, io se è evitabile lo aborro l'autobus, peccato che sia il mezzo più comodo e più economico che io possa usare.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Mettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche
    Però sai che soddisfazione poter dire: "Sono sopravvissuto al C\ delle 12:55!" (esempio mio tutt'altro di poco conto, considerando la corsa di bestie che c'era al liceo per raggiungere i 10 posti a sedere del pullman)?

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Porcocacchio! Io ho iniziato giovedì 9, diocristo.
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    3 ore di economia aziendale con la nuova professoressa. Una gran figa, anche se fa lezioni piuttosto pallose.Poi 1 ora di supplenza con il preside, che non fa niente, se non ridere.

Fino alla metà di Ottobre si entra alle 8:30 e si esce alle 11:40, una bella notizia che condivido. Contando anche la ricreazione di 20/30 minuti direi che si fa poco o niente. Domani conosceremo i professori di Geografia Economica e Economia Politica, due materie aggiunte quest'anno.

Della classe dell'anno scorso siamo rimasto solo io e un altro amico, tutti gli altri ragazzi nuovi. E ora abbiamo un nuovo record di alluni. 11.
    Troppa troppa gente nuova, son più loro che i ''vecchi''.
    Terza ITC, nevvero?
    Io sono in quarta, vedrai, aziendale e diritto saranno spettacolari, politica molto meno.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Mettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io in una giornata pigliavo 4 autobus diversi, madonna che figliuoli fragili.
    Poi non capisco. Dove sta il problema di prendere un autobus/corriera?

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Maronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
    Ma quanto siete delicati.
    Io in una giornata pigliavo 4 autobus diversi, madonna che figliuoli fragili.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io dovevo alzarmi alle 6, prendere il pullman alle 6:45 per arrivare a scuola alle 7:50. XD
    M'hai fregato il post...solo che io stranamente arrivavo sempre alle 8.10, il "traffico"

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Dannata nullafacenza, io st'estate mi sono sentito in colpa perchè non ho lavorato u.u
    Io l'anno scorso invece ho cazzeggiato allegramente, senza alcun senso di colpa. E non avevo neppure test d'ingresso da preparare. XD

Maronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
    Ma quanto siete delicati.
    Io dovevo alzarmi alle 6, prendere il pullman alle 6:45 per arrivare a scuola alle 7:50. XD

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Oggi sveglia alle 7 e mezza(ma non mi lamento), cazzeggio fino alle 9 e poi vado davanti la mia nuova scuola. Saluto le ragazze che conosco che stanno all'entrata(là c'è la media di un ragazzo per ogni tre femmine) e mi sposto all'ingresso dove chiamano le classi dall'elenco. Ci accompagna 'sta prof. in classe, che poi scopriamo sarà l'insegnante di greco/latino. Ci parla per un'ora di quello che faremo lì e a cosa dobbiamo prepararci, e l'altra ora spiega il suo metodo d'insegnamento. Dopo 120 minuti esco e me ne vado con calma.
    Questi cinque anni scolastici me li voglio gestire in maniera meno casinara e più tranquilla, di prof petulanti ne ho avuto abbastanza negli ultimi 8 anni.

Prima giornata di liceo mediocre.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Quoto The G. Io mi alzo alle 6.45 per prendere l'autobus alle 7.30 per arrivare a scuola alle 8.20 è_é

Leave a comment:

Working...
X