Dannata nullafacenza, io st'estate mi sono sentito in colpa perchè non ho lavorato u.u
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo giorno di scuola... :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Primo giorno di scuola pessimo. Il mio corso è stato spostato in succursale e perciò per la prima volta nella mia vita ho dovuto prendere l'autobus per andare a scuola. Inizio con la prof di italiano, una pazza che ci ha già dato per domani 20 pagine di letteratura da studiare (no, non sto scherzando). Dopo viene il professore di matematica che se ne esce fuori dalla classe e ci lascia fare casino. Poi presentazione della professoressa di filosofia che sembra una brava persona ma durante la sua ora si stavano tutti addormentando. Alla fine ora scoperta.
Se non fosse per le pagine date da studiare sarebbe anche stata una giornata piacevole, ma è stata irrimediabilmente rovinata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPrimo giorno di scuola pessimo. Il mio corso è stato spostato in succursale e perciò per la prima volta nella mia vita ho dovuto prendere l'autobus per andare a scuola.
Azzo, se non prendessi l'autobus per chilometri da due anni, quasi mi dispiacerebbe.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Giornata abbasatanza anonima:
-Entrato un'ora dopo, come ogni anno il primo giorno di scuola.
-Conoscenza con il prof di Storia e Filosofia, sembra un tipo a posto.
-Inglese sempre con la stessa prof dell'anno scorso, ci ha spiegato quello che affronteremo quest'anno.
-Ricreazione.
-Ultime 2 ore di Matematica con la nuova prof (che ci insegna anche Fisica), co ha spiegato un po' il programma e come valuta nei compiti e nelle interrogazioni.
3 nuovi acquisti:
Una ragazza strafiga che è stata bocciata l'anno scorso.
Una ragazza cesso/mi sta già sul cazzo, bocciata e proveniente da un altro liceo.
Un ragazzo down LOLWUT.
Come sempre, siamo in 22.
Appena iniziata la terza Liceo Scientifico e già hanno triturato le palle con l'esame di matura -_-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPiccino.
Azzo, se non prendessi l'autobus per chilometri da due anni, quasi mi dispiacerebbe.
Comunque giornata abbastanza normale. Fortunatamente è durata solo due ore così son potuto tornare presto a casa a non fare un cazzo. Uniche cose fuori dallo schema il cambio di scuola (il liceo scientifico e il latino mi avevano dannatamente rotto i maroni ) ed il fatto che il preside ha invertito per qualche motivo i giorni di inizio (al posto del biennio, oggi c'eravamo noi del triennio).
Classe totalmente nuova, a parte 4 che già conoscevo. Qual'è il problema di sta classe? che su 20 persone 9 sembrano uscite direttamente da un film di romero per le loro espressioni. Zombi allo stato puro.Last edited by Mirmidon; 13 September 2010, 18:10.
Comment
-
Per me è stata una giornata non particolarmente stressante.
Le uniche pecche:
Mi sono dovuto svegliare 20 minuti prima perchè quest'anno hanno anticipato l'orario di ingresso;Scopro che ci hanno assegnato un'aula orribile e piccola.
Dall'anno scorso se ne sono andati 7 nostri compagni e stamattina abbiamo conosciuto i 5 nuovi compagni: tre ragazze(con loro diventano 6 femmine su 24) provenienti dalla stessa sezione dell'anno precedente (due carine e un cesso asd ) un ripetente di un altro liceo e un "doppio" ripetente (ben due anni più grande di noi ! ) della stessa classe dell'altro.
Fino a nuovo ordine usciamo alle 12 e 15. Oggi non abbiamo conosciuto nessuno prof nuovo ( e sono tanti i nuovi) perchè ci hanno coperto dei prof assegnati ad altre classi. Mi preoccupo molto di più per domani !
@Buddha94 : io ti capisco asd ! Mi roderebbe tantissimo se dovessi prendere l'autobus ogni mattina."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Il primo giorno non si fa nulla e come anticipato dai miei Professori, non faremo niente per il resto della settimana.
Sveglia alle sette, ho preso la corriera delle 8:19 sotto la pioggia e arrivo a Guidizzolo alle 8:39 con largo anticipo. Quando suona la campana, riunione in palestra dove il vicepreside chiama alunno per alunno per l'assegnazione delle classi. Sono andato a finire nella IA.
Una prima ora a spostare tavoli e seggiole in laboratorio, mentre le ragazze chiacchieravano beatamente ai loro posti. ._.
Nell'ora successiva, dopo aver ricevuto gli orari, abbiamo passato l'ora a sentire il regolamento, la riforma che 'sfortunatamente' ci accompagna quest'anno e svariati discorsi sulla scelta dell'indirizzo al terzo anno. Dopo la ricreazione, il Prof. di italiano ha accennato cosa farà e cosa ci dobbiamo aspettare da quest'anno scolastico e fine. Beh, che dire, il miglior rientro della storia. xDsigpic
Comment
-
Oggi sveglia alle 7 e mezza(ma non mi lamento), cazzeggio fino alle 9 e poi vado davanti la mia nuova scuola. Saluto le ragazze che conosco che stanno all'entrata(là c'è la media di un ragazzo per ogni tre femmine) e mi sposto all'ingresso dove chiamano le classi dall'elenco. Ci accompagna 'sta prof. in classe, che poi scopriamo sarà l'insegnante di greco/latino. Ci parla per un'ora di quello che faremo lì e a cosa dobbiamo prepararci, e l'altra ora spiega il suo metodo d'insegnamento. Dopo 120 minuti esco e me ne vado con calma.
Questi cinque anni scolastici me li voglio gestire in maniera meno casinara e più tranquilla, di prof petulanti ne ho avuto abbastanza negli ultimi 8 anni.
Prima giornata di liceo mediocre.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDannata nullafacenza, io st'estate mi sono sentito in colpa perchè non ho lavorato u.u
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMaronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
Ma quanto siete delicati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo dovevo alzarmi alle 6, prendere il pullman alle 6:45 per arrivare a scuola alle 7:50. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMaronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
Ma quanto siete delicati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo in una giornata pigliavo 4 autobus diversi, madonna che figliuoli fragili.
Comment
Comment