Mi vergogno di me stesso, già.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le caramelle possono scadere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioInfatti non te l'ho consigliato,ti ho detto levati dalle palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu piccolino hai dei seri problemi, vai da uno psicologo perchè continui a peggiorare, seriamente
Comunque i topic per fl00dare sono divertentissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioEssere insignificante chi ti ha dato l'ordine di nominarmi?!
Io da jenny56..
Comunque, al primo mod che si collega, questo topic chiude bottega. Rima. :*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioComunque, ragazzi, non vi vergognate a rispondere a topic del genere? Cioè, dico io, ci vuole tanto per capire che l'apritore del topic è una persona che non ha un beneamato cazzo da fare e vuole creare un po' di flood qua e là?
Cioè, io solo il primo a dire che a volte bisognerebbe essere meno rigidi con lo spam ma questo è davvero ridicolo. Ma davvero davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu piccolino hai dei seri problemi, vai da uno psicologo perchè continui a peggiorare, seriamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioQualcuno ti ha interpellato?Rispondimi a codesta domanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioQualcuno ti ha interpellato?Rispondimi a codesta domanda.
Cavolo, rilassati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioDai, Snake Bar, non scaldarti più di tanto, che poi la caramella fermenta, si inacidisce e scade. xD
Stò ridendo un mondo.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, hai ragione, vi lascerò giocare tra di voi bambini
Comment
-
Io non lo conosco Snake Bar e non so cosa abbia fatto per farsi odiare "quasi" quanto jenny però povertto lo chiamate proprio per rompergli i coglioni, anche io mi scalderei a dire il vero.
P.s la tua firma però dovresti cambiarla perchè è bruttissimaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioComunque, ragazzi, non vi vergognate a rispondere a topic del genere? Cioè, dico io, ci vuole tanto per capire che l'apritore del topic è una persona che non ha un beneamato cazzo da fare e vuole creare un po' di flood qua e là?
Cioè, io solo il primo a dire che a volte bisognerebbe essere meno rigidi con lo spam ma questo è davvero ridicolo. Ma davvero davvero.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioEssere insignificante chi ti ha dato l'ordine di nominarmi?!
Dafne, le caramelle quando diventano vecchie vengono riutilizzate come palle demolitrici.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment