Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA babysitting service [attivo in ogni fascia oraria fuori dai pasti]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' da un pò che su sto forum non si parla di tette e culi, in effetti...
    Non ci trovo niente di male se un U13 posta sul forum, basta che non diano il peggio, perchè quell'età l'abbiamo avuta tutti e, diciamoci la verità, si tende a sparar minchiate a manetta, così, tanto per fare, anche per ottenere un pò d'attenzione in più. Non mi riferisco a nessuno, naturalmente, anche perchè sono stato lontano un pò dal forum, quindi il clima attuale non lo conosco.
    sigpic

Comment

Boh, non entro in questione, anche se fra qualche mese compio 13 anni.
      Secondo me l'accesso dovrebbe essere libero, l'importante è non dare problemi ai moderatori e agli admin. Poi mi sono registrato a Gamesurf, che è un forum di videogiochi, passatempo comune per le nuove generazioni. Inoltre, sono numerosissimi gli undicenni che bazzicano su Facebook, dove secondo me girano più porcate, insulti e via dicendo che su un forum.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Io Feisbuk lo chiuderei anche per i >50, sinceramente
        Non nel senso che non voglio vecchi, nel senso che non ci vorrei nessuno... fa troppo schifo.

Comment

Se un babbo o una mamma non vogliono che il proprio pargoletto vada su siti ritenuti inopportuni, vigilano, magari navigano insieme.

Ma che non si diano responsabilità ai forum o ai siti stessi, che al massimo possono presentare quella domanda farlocca del tipo "Ho più di 18 anni, e accetto blablabla"

Comment

A me, sinceramente, non me ne fotte un cacchio.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              In realtà ho ricontrollato ora la pagina di iscrizione a Gamesurf. Evidentemente hanno cambiato qualcosa, perché ora c'è scritto "La registrazione a questo forum è libera!". Quindi devo ammettere di essere in torto e dar ragione ad EMA e ai suoi amici deestabilizzatori
              Allora a posto.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Comunque io quando mi sono iscritta a EFP avevo 17 anni, ma finsi di essere maggiorenne per poter leggere anche le fan-fiction erotiche.
                Quanto sei trasgressiva.. andiamo sull'altalena a occhi chiusi? cheffigata!

comunque io preferirei vedere tutti questi bambinetti al parco a giocare con i loro amici o a prendere scarpate nei denti dai bulli
                ma alla fine sono sempre meglio di donne che hanno 54 anni e dicono di averne 18 rubando l'identità alla propria figlia..

°__° no, per davvero.
                Mh.

Comment

Esistono xD?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=20530

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Esistono xD?
                      purtroppamente sì..
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente
                        Blaze, io avevo scritto <13, cioè maggiore di 13, ma se avessi premuto lo shift(come volevo fare) sarebbe stato >13, cioè minore a 13. Con questo post mi sento un noob.
                        Guarda che ad esempio 5>13 significherebbe che 5 è maggiore di 13,non minore.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Guarda che ad esempio 5>13 significherebbe che 5 è maggiore di 13,non minore.
                          Dai dai, ha fatto un po' di confusione.. bastadai
                          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            E di che si deve parlare?
                            Serpente-ritrovo pomeridiano è un utente di GS, e è >13.
                            Io sbagliando avevo scritto così. Quindi la parte corretta sarebbe stata:

"è < di 13"

Scusate se mi sono spiegato male, edito e cancello gli altri post

Comment

Si bruciano sia con i forum che senza, meglio tenerli in casa davanti un PC da un certo punto di vista.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Ma tanto chi li distingue, i niubbazzi sono tutti uguali
                                Iscriversi ad un forum quando si &#232; ancora in tenera et&#224; di certo non &#232; un crimine, per&#242; sicuramente non &#232; una cosa che consiglierei vista la roba che gira sul Net. A 13 anni i pensieri che un ragazzino dovrebbe avere in mente dovrebbero essere il posto per la capanna sull'albero e gli schemi del calcetto.
                                Ma anche no, a 13 anni hai da parecchio gli ormoni in subbuglio, un'intelligenza sufficiente a stare in un forum, soprattutto non pensi alla capanna sull'albero, il calcio invece mica &#232; vietato per chi naviga sui forum (so che erano esempi i tuoi). Ovvio, dipende anche dai casi, ci sono persone di quindici anni che sono meno mature di uno di tredici ma per come la vedo io e anche grazie alla mia esperienza personale un tredicenne &#232; gi&#224; abbastanza maturo.

Io comunque credo di essermi iscritto quando avevo 13 anni.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X