Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orchidea

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi vergogno di essere italiano. L'Italia sta minando la sua autorità all'estero sia sull'aspetto politico sia sull'aspetto sociale. Stiamo cadendo davvero in basso e il nostro caro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ride! Sì, fatti una risata, ridi con i tuoi compagni, tanto i soldi ti escono anche dalle orecchie.. bastardo.

Che schifo.
    Last edited by Gohan96; 02 October 2010, 14:52.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      A me Santoro fa cagare.
      Ma le vignette le fa Vauro
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Io mi vergogno di essere italiano. L'Italia sta minando la sua autorità all'estero sia sull'aspetto politico sia sull'aspetto sociale. Stiamo cadendo davvero in basso e il nostro caro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ride! Sì, fatti una risata, ridi con i tuoi compagni, tanto i soldi ti escono anche dalle orecchie.. bastardo.

Che schifo.
        Invidiosetto che lui rida e tu pianga, eh? Peccato che questi commenti da pseudo-maturo schifato ed avvilito non solo non risolvano la situazione, ma risultino alla fin fine banali, dozzinali, sentiti e strasentiti
        Ormai 2/3 di topic di Free Talk (aperti dai soliti fanatici della politica, che io vedo più come un teatrino con tanti burattini da NON seguire piuttosto che qualcosa da seguire e a cui interessarsi) gettano merda sul governo o screditano questo o quello.
        Cioè, facciamo sì che anche DBA non diventi sede di questo tipo di commenti, assolutamente inutili e strabusati.
        Pensate di essere primi ad aver detto "Eureka!" pensando che il governo è allo scatafascio, che la meritocrazia È MORTA, che i politici sono sempre più ricchi, il popolo sempre più povero, la scuola sempre più disadattata, i ragazzi sempre più ignoranti? Peccato che ripetere all'infinità "Che schifo", "che vergogna", "che disprezzo", "che futuro avremo noi?" non è altro che l'ennesima dimostrazione della passività con cui vengono affrontati certi argomenti che, secondo il sottoscritto, andrebbero per la maggiore ignorati.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Invidiosetto che lui rida e tu pianga, eh? Peccato che questi commenti da pseudo-maturo schifato ed avvilito non solo non risolvano la situazione, ma risultino alla fin fine banali, dozzinali, sentiti e strasentiti
          Ormai 2/3 di topic di Free Talk (aperti dai soliti fanatici della politica, che io vedo più come un teatrino con tanti burattini da NON seguire piuttosto che qualcosa da seguire e a cui interessarsi) gettano merda sul governo o screditano questo o quello.
          Cioè, facciamo sì che anche DBA non diventi sede di questo tipo di commenti, assolutamente inutili e strabusati.
          Pensate di essere primi ad aver detto "Eureka!" pensando che il governo è allo scatafascio, che la meritocrazia È MORTA, che i politici sono sempre più ricchi, il popolo sempre più povero, la scuola sempre più disadattata, i ragazzi sempre più ignoranti? Peccato che ripetere all'infinità "Che schifo", "che vergogna", "che disprezzo", "che futuro avremo noi?" non è altro che l'ennesima dimostrazione della passività con cui vengono affrontati certi argomenti che, secondo il sottoscritto, andrebbero per la maggiore ignorati.
          Quindi, dato che nessun commento risolve la situazione, nessuno dovrebbe dire nulla?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Quindi, dato che nessun commento risolve la situazione, nessuno dovrebbe dire nulla?
            Questo è forse troppo "estremo", ma per come la vedo io sì, la politica è un argomento di cui è inutile parlare visto che è talmente ingessata che gli unici commenti disponibili possono essere "che schifo", "che sdegno", "che brutto", "che marcio" o "che corrotto" se c'è proprio fantasia.
            Ma visto che c'è chi non riesce ad esimersi dal dire la sua, trovo in ogni caso più corretto fare degli interventi più vari, almeno.
            Però sì, nella mia ottica il governo italiano dovrebbe essere escluso da qualsiasi forum in quanto sono solo pixel sprecati, meglio parlare di videogame, sono più seri.
            Se poi a voi piace filosofeggiare su persone che di voi non sanno neanche l'esistenza (né vogliono saperla, probabilmente) e che pensano prevalentemente a come ingrossare il loro conto in banca (e chi non lo farebbe? Lo farei io per primo), fate pure, era solo il mio modesto parere.

Altrettanto inutile è:

Originariamente Scritto da mr. utente
            ...scopo della discussione?
            Divertente barzelletta, non me ne frega molto se il premier insulta l'altissimo.
            Tipico commento di chi vuole dimostrarsi superiore a queste cose. Ma se davvero non ti interessa, cosa posti a fare? Ti vedi la barzelletta, ridi, esci dal topic e pensi alle cose di cui ti frega, non perdi trenta secondi a fare un post dove dimostri tutta la tua presunta superiorità all'argomento.
            Last edited by Blaze; 02 October 2010, 15:40.

Comment

Io ne piango ne rido. Vedo la situazione com'è e ne rimango deluso, non ci giro attorno o cerco di vederla in altro modo. Quelli sì che sarebbero pixel sprecati, come dici. Comunque, sarà dozzinale, banale, sentito e strasentito ciò che ho detto, ma purtroppo è la situazione italiana.
              sigpic

Comment

Io ne piango ne rido. Vedo la situazione com'è e ne rimango deluso, non ci giro attorno o cerco di vederla in altro modo. Quelli sì che sarebbero pixel sprecati, come dici. Comunque, sarà dozzinale, banale, sentito e strasentito ciò che ho detto, ma purtroppo è la situazione italiana.
                E trovi divertente/costruttivo/interessante ripetere un concetto già di per sé saturo e fondamentalmente grottesco?

Comment

E trovi divertente/costruttivo/interessante ripetere un concetto già di per sé saturo e fondamentalmente grottesco?
                  Non lo trovo ne costruttivo ne divertente ne interessante ripeterlo. E' una mia opinione e la dico. Poi se la pensano e lo dicono altre centinaia di persone, pace e amen.
                  sigpic

Comment

Non lo trovo ne costruttivo ne divertente ne interessante ripeterlo. E' una mia opinione e la dico. Poi se la pensano e lo dicono altre centinaia di persone, pace e amen.
                    Interessante: ti sforzi di scrivere "perché" con l'accento giusto e poi invece scrivi "né" senza accentarlo

In ogni caso il mio commento al commento non era atto a creare polemica, ma solo un consiglio visto che DBA sarà pure la pecora nera di GS (come qualche cane ha detto), però non è stata ancora insozzata da quella merda che è l'argomento politica.

Comment

Dai Blaze smettila di rompere, poi capisco perchè dba è a corto di utenti, quando praticamente non puoi scrivere niente che ti saltano addosso

Comment

@Blaze. : E poi mi dicono che sono 'pomposo' e 'saccente'.. .-.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Dai Blaze smettila di rompere, poi capisco perchè dba è a corto di utenti, quando praticamente non puoi scrivere niente che ti saltano addosso
                          Infatti ho specificato almeno un paio di volte che la mia non è verità assoluta, ma il mio parere in merito

Originariamente Scritto da Gohan96
                          Non è per la forma che risulti pomposo o saccente, ma per i contenuti, espressi in una forma talmente cristallina (ma in ogni caso spigolosissima e poco lineare) da tralasciare i contenuti, che di fondo non risultano più maturi di qualsiasi parere di 14enne. In breve stai facendo come ho sempre fatto io, un vizio che sto cercando di eliminare.

Comment

Ma è vero, lo sei; solo che Blaze sa esserlo quanto te. E metti due virgolette, che la virgoletta singola non esiste, quello è l'apostrofo; e invece di usare tre parole avresti potuto scrivere "barocco" e avresti fatto più in fretta
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Non è per la forma che risulti pomposo o saccente, ma per i contenuti, espressi in una forma talmente cristallina (ma in ogni caso spigolosissima e poco lineare) da tralasciare i contenuti, che di fondo non risultano più maturi di qualsiasi parere di 14enne. In breve stai facendo come ho sempre fatto io, un vizio che sto cercando di eliminare.
                              Sì, ma a te non va mai bene niente.
                              Non siamo scrittori, non siamo poeti, siamo persone e ragazzi che scrivono in un forum (e tengo a precisare che in internet lo stile della conversazione è spesso priva di ogni filtro razionale: si scrive in forma incontrollata rovesciando il tutto in uno sfogo di idee..), quindi, non so te, ma puoi replicare su di me, come potresti farlo con le restanti migliaia di persone che scrivono, te compreso.
                              sigpic

Comment

Sì, ma a te non va mai bene niente.
                                Non siamo scrittori, non siamo poeti, siamo persone e ragazzi che scrivono in un forum (e tengo a precisare che in internet lo stile della conversazione è spesso priva di ogni filtro razionale: si scrive in forma incontrollata rovesciando il tutto in uno sfogo di idee..), quindi, non so te, ma puoi replicare su di me, come potresti farlo con le restanti migliaia di persone che scrivono.
                                Difatti c'è anche un delizioso commento al commento di mr. utente. In ogni caso, ci tengo a ripeterlo visto che sennò passo come quello che si vuole imporre, il mio è soltanto un umilissimo consiglio, visto che parlare di politica oggigiorno è come parlare di una telenovela, e DBA ha sempre avuto, tra tanti difetti, il pregio di non occuparsi di tali pagliacciate. Trovo molto più divertente, costruttivo ed utile un topic di flood che un topic dove si parla dell'ultima peripezia di Berlusconi.

Comment

Working...
                                X