Da due giorni si tiene, come ogni anno, uno degli eventi più importanti di Roma: il Romics. Domani sarà presente la celeberrima artista Riyoko Ikeda (nota ai più per aver creato la sua opera più famosa Lady Oscar e Caro Fratello), per presentare, da quanto mi è parso di capire, un musical su Lady Oscar, mentre domenica farà da giurista alla gara cosplay, assieme -fra gli altri- al consigliere dell'ambasciatore giapponese e Perla Liberatori, una delle più note doppiatrici italiane (Kaname Chidori di FMP, Revy di Black Lagoon). Voi ci siete stati questi due giorni? Sarete presenti i prossimi? Io andrò domenica con il mio vecchio cosplay di Elsa Scarlet: avrei dovuto portare lei con l'armatura del purgatorio, ma per vari problemi non ho potuto terminarlo e sarò costretta a portare nuovamente il cosplay che ho già portato al Comicon. Comunque spero di riuscire a vedere la Ikeda ed incontrare qualche doppiatore (la Liberatori è una delle mie preferite e sarebbe fantastico conoscerla *-*), anche se la vedo dura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 2010
Collapse
X
-
Comment
-
mr utente non stiamo a discutere su questa cosa xD ti dico solo che può averli venduti solo in fumetteria per ottenere un simile prezzo
ieri comunque ho visto dei cosplay fighissimi: c'era pacman con relativi fantasmini, super mario che era largo uguale, molti mario e luigi, il protagonista di dmc4 che non ricordo il nome che aveva sulle spalle il demone di quando si trasforma con la katana di dante... cazzo una cosa fighissima soprattutto perché andava in giro con una cosa che pesava tantissimo. e poi il più bello di tutti... un tizio aveva fatto una specie di armadietto dei professori (quello in metallo grigio caghereccio) solo che il corpo centrale era di cartone e sulla facciata anteriore aveva disegnato la pagina principale di facebook
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIo il miglior cosplay di quest'anno che ho visto era Pedo-Bear...identico vi giuro...faceva cadere la caramelle e andava dietro a quelli che si chinavano a raccoglierle xD e c'era anche un Gesù con tanto di croce...e Crocodile di One Piece fatto molto bene
Comment
Comment